Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema col redirect

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema col redirect

    Salve premetto che sono nuovo e non molto pratico, quindi abbiate pazienza :)

    Vi spiego il mio problema:

    seguo un corso all'uni dove il professore ci ha fatto iscrivere ad un suo sito wiki. Fa creare a ciascuno la propria pagina ma avverte che il sito non ha abbastanza capienza e bisognerà mettere gli homework settimanali su uno spazio web proprio.

    Decido allora di aprirmi uno spazio qui su altervista, setto una homepage semplice e nello spazio (all'interno della cartella _altervista_ht, come indicato) ci butto dentro il mio bel pdf con l'esercizio fatto, lo vado a linkare nella pagina del sito wiki del corso e qui la sorpresa.

    Se dalla mia pagina sul sito wiki del professore ci clicco sopra mi rimanda alla home di altervista (pur essendo il link diretto al file) e se faccio tasto dx->salva con nome, mi scarica un file pdf corrotto che non si può aprire.

    Come posso risolvere questo problema?

    Grazie dell'aiuto

    CIAUZ

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In base al regolamento non è consentito utilizzare lo spazio web come deposito files.

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    E comunque AV non contempla questa possibilità.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Capisco il regolamento, ma mi sembra davvero assurdo.
    Sul mio sito ho molti file (immagini e PDF) che hanno link sia interni al sito si esterni, da altri siti o blog.
    Di certo non metto materiale copiato e non uso il servizio come storage.
    Ma possibile che non si incazza nessuno per queste limitazioni???
    Non mi sembra poi professionale da parte di altervista attivare limitazioni senza darne pieno risalto. Io mi sono trovato con una serie di link non raggiungibili mentre fino a qualche settimana fa tutto era perfetto.

    Altervista questa volta hai toppato!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tenendo conto che la discussione in cui stai scrivendo è di marzo, potresti spiegare bene cosa succede a te?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I due casi sono diversi.
    Polly4dj ha un sito (anche se scarno, ha un qualche contenuto possiamo dire).

    Il tuo, progettoanna, è completamente fuori regolamento perchè è un redirect automatico ad un sito esterno. Già solo questo è sufficiente a sospenderlo, se poi lo usi anche come deposito vi è una doppia, grave anch'essa, infrazione del regolamento che hai accettato all'iscrizione.

    Tenendo ben presenti questi fatti, chi ha torto?


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •