mi potete aiutare lato server ?
Io ho lo stesso problema ossia non riesco ad eliminare delle directory
c'è una cartella in www.ware.altervista.org e una in www.biohazardwaste.altervista.org
le cartelle le ho rinominate ELIMINAMI
gli attributi sono impostati a 775 e non posso modificarli in 777 e penso che dipende da questo.
Vi ringrazio
Ciao le varie discussioni a proposito che ho cercato nel forum non hanno risolto il mio problema.
ho in corso l'errore 550 e nel mio caso non mi fa cancellare, rinominare e modificare i permessi dei file. dal pannello di controllo mi dice che i files hanno caratteri non validi e quindi mi consiglia via ftp ma anche qui nessun risultato.
qualcuno riesce a sbloccarmeli questi file in qualità di amministratore? grazie mille
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuova qui su Altervista.
Vi espongo il mio problema.Sul mio server FTP ci sono due cartelle, images e doc, che vorrei eliminare. Il problema è che, quando cerco di farlo, mi appare il seguente messaggio:
"Impossibile cancellare la cartella. Assertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Errore 550. Dettagli: directory is not empty".
La cosa strana è che, pur provando a cambiare i permessi aelle cartelle, non accade nulla.
Inoltre, m succede la stessa cosa anche se cerco di spostare le cartelle, o se provo a cancellarle via pannello.
Sperando in un vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente!
Cordiali saluti
Laura
Di solito questo succede perché la directory contiene file nascosti (.htaccess o .htpasswd) e quindi non puoi cancellarla se non è vuota. Prova a vedere se nel Pannello di Controllo ci sono dei file.
Salve ho un problema simile ad alcuni file nella cartella /forum
questo è il log
Stato: Imposta permessi di '/forum/store/mods/top_stats_1_0_10/contrib/dark blue/player_rew.png' a '777'
Comando: SITE CHMOD 777 player_rew.png
Risposta: 550 Errore impostazione permessi su questo file: player_rew.png
Stato: Imposta permessi di '/forum/store/mods/top_stats_1_0_10/contrib/dark blue/player_play.png' a '777'
Comando: SITE CHMOD 777 player_play.png
Risposta: 550 Errore impostazione permessi su questo file: player_play.png
Stato: Imposta permessi di '/forum/store/mods/top_stats_1_0_10/contrib/dark blue/player_pause.png' a '777'
Comando: SITE CHMOD 777 player_pause.png
Risposta: 550 Errore impostazione permessi su questo file: player_pause.png
Stato: Imposta permessi di '/forum/store/mods/top_stats_1_0_10/contrib/dark blue/player_fwd.png' a '777'
Comando: SITE CHMOD 777 player_fwd.png
Risposta: 550 Errore impostazione permessi su questo file: player_fwd.png
Potete aiutarmi?
buongiorno a tutti voi ho lo stesso problema non riesco a cancellare la cartella vendor ma,
riesco a spostarla, rinominarla e cambiare attributi.
un aiuto gze a tutti voi