Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Connessioni via celluare, problemi.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Connessioni via celluare, problemi.

    Riprovo a fare questo topic che avevo già postato oggi pomeriggio ma (ora che mi son ricollegato) sembra esser sparito.
    Sia chiaro che lo faccio senza malizia... non penso di aver fatto qualche cavolata per cui dovesse essere cancellato... poi non ho ricevuto messaggi che mi dicessero qualcosa al riguardo.

    Il problema:

    Mi connetto solo via cellulare, mi sono riregistrato oggi e dovevo mettere su un sito... provo via ftp e non va... provo dal sito e va tranquillamente ma poi non riesco a vedere i file (cosa che invece altri amici riescono a fare).

    Volevo solamente sapere se ci son problemi con questo tipo di connessione cellulare visto che in un post precedente una persona aveva un problema analogo.

    gracias.

    PS: nel caso ci sia qualcosa che non va nel topic stavolta fatemelo sapere.
    Ultima modifica di otepitalia : 05-03-2007 alle ore 21.36.42

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    eccolo l'altro messaggio

    non te l'ha cancellato nessuno ;)

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=62777

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    eccolo l'altro messaggio

    non te l'ha cancellato nessuno ;)

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=62777


    eh no, io avevo fatto proprio un altro topic proprio sul problema dei cellulari... però ho visto che l'hanno cancellato e postato parte del messaggio lì dove avevo risposto.
    Avrei preferito cancellassero i messaggi e lasciassero il topic che era un po' più "diretto" ma vabè.
    Cmq grazie.. non so.. vedete voi se cancellare qui :)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Chiudo questa discussione. Non aprire più di una discussione sullo stesso argomento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •