Non riesco + a modificare i files, sia dal pannello di controllo che da ftp. Quando modifico l'html di una pagina e salvo... mi cancella il contenuto della pagina portandola a kb zero o mi cancella la pagina stessa. per modificare una pagina senza perderla, devo prima salvarla sul pc, modificarla, cancellare la pagine nel sito e ricaricare la nuova sul server.
ho fatto un'altra prova, ho creato una pagina prova3.php, l'ho caricata sul server.. l'ho modificata e salvata. risultato mi ha cancellato il contenuto. provo a ricaricare la pagina lasciando quella con il contenuto ormai cancellato... risultato
Errore caricamento prova3.php (prova più tardi)
1 file inviato in modalità ascii/testo
Il file prova3.php è stato sovrascritto
ecco, dopo questo tentativo mi cancella il file.
ps sui server + nuovi nn succede, li modifico come sempre.
Ultima modifica di atmosfera : 01-03-2007 alle ore 15.54.48
postare i logs? se intendi chiedere se riesco ad accedere da ftp.. si riesco, mi connetto tranquillamente con filezilla. ho appena fatto un'altra prova, da ftp ora nn mi carica + i files sul server, mi chiede se voglio sovrascrivere il file anche se un file con quel nome nn esiste. do l'ok per la sovrascrizione e mi da errore di trasferimento. dal pannello di controllo riesco a caricare, ma il problema rimane, nn posso editare i files.
Ultima modifica di atmosfera : 02-03-2007 alle ore 10.38.52
Stato: Connessione a atmosfera.altervista.org in corso...
Stato: Connesso con atmosfera.altervista.org. In attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd --
Risposta: 220-Sei l'utente numero 24 di 80 consentiti
Risposta: 220-L'ora locale è 16:27. Porta del server: 21.
Risposta: 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
Risposta: 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
Comando: USER atmosfera
Risposta: 331 Utente atmosfera OK. Richiesta password
Comando: PASS **********
Risposta: 230-La velocità di download via FTP è limitata, usa il browser se devi fare il download di files molto grandi
Risposta: 230-L'utente atmosfera ha accesso di gruppo: membri
Risposta: 230 OK. La directory limitata corrente è /
Comando: SYST
Risposta: 215 UNIX Type: L8
Comando: FEAT
Risposta: 211-Extensions supported:
Risposta: EPRT
Risposta: IDLE
Risposta: MDTM
Risposta: SIZE
Risposta: REST STREAM
Risposta: MLST type*;size*;sizd*;modify*;UNIX.mode*;UNIX.uid*;UNI X.gid*;unique*;
Risposta: MLSD
Risposta: ESTP
Risposta: PASV
Risposta: EPSV
Risposta: SPSV
Risposta: ESTA
Risposta: 211 End.
Stato: Connesso
Stato: Lettura elenco cartelle in corso...
Comando: PWD
Risposta: 257 "/" è la tua locazione corrente
Comando: TYPE A
Risposta: 200 TYPE è ora ASCII
Comando: PASV
Risposta: 227 Entering Passive Mode (75,126,23,98,234,239)
Comando: LIST
Risposta: 150 Connessione dati accettata
Risposta: 226-Options: -l
Risposta: 226 113 corrispondenze totali
Stato: Elenco cartelle letto con successo
ehmmm, gianluca scusa.. xkè nn facciamo finta che ftp nn esiste e ci concentriamo su altervista? a me i files nn me li fa editare il pannello di controllo di AV, l'ftp è solo una conseguenza
Ultima modifica di atmosfera : 02-03-2007 alle ore 17.46.05
Normalmente è dai sintomi che ri riesce ad individuare un problema.
Comunque hai 700 mb (!) di database mysql e circa 700 mb di sito, e quindi sei al limite dello spazio a disposizione per il tuo account. Il problema stava nel contatore del pannello che non visualizzava correttamente lo spazio.
Vedo anche che hai una tabella da 500 mb, in teoria è accettabile, ma in pratica inizierei a pensare a fare un pruning dei post, immagino che il tuo forum non sia proprio velocissimo...