Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account non più esistente!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account non più esistente!

    Ciao a tutti, ho un grave problema, oggi sono entrato su altervista con il mio account con password corretta, ma mi dice che l'account o è inesistente o o deve essere attivato! Però qui sul forum mi fà entrare con lo stesso account! Cosa può essere successo?? Vi prego aiutatemi...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu ti sei registrato
    Data registrazione: 26-04-2005 quindi un bel po' di tempo fa ma sulla tua home page manca l'index, non ti sarà scaduto l'account?

    So che sono domande banali ma so anche che arriverà presto un moderatore a chiarirti ogni dubbio.

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non può essere "scaduto" l'account perché dovrebbe essere uscire la pagina con scritto "Account archiviato" e soprattutto si dovrebbe riuscire ad entrare nel Pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vero scusa

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate a tutti per il disturbo ma ora riesco ad entrare, e che non avevo messo bene i nick (come vedete è un pò lungo) e preso dal panico dopo 4 o 5 tentativi ho scritto qui sul forum....

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non c'è alcun sito sul tuo account! fai attenzione a non violare il Regolamento, potresti trovarti l'account chiuso e non recuperarlo piu!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •