Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: L'account mi verrà riattivato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito L'account mi verrà riattivato?

    Ciao.

    Tempo fa mi avevano sospeso l'account e chiedendo spiegazioni mi è stato detto che era x il punto 3.1 del regolamento x attività di phishing.

    Io ne sono rimasto sorpreso ma poi sono venuto a sapere che quella pagina web era stata caricata dal fratellino che ha trovato id e pw memorizzate in blaze ftp (sapevo che se carichi materiale pirata ti bannano subito quindi io non l'avrei mai caricata...)

    Ho mandato un email ad abuse chiedendo se c'era la possibilità che mi venisse riattivato l'account ma non mi hanno più risposto.

    Secondo voi c'è la possibilità che l'account venga riattivato?
    La sospensione è a tempo indeterminato?
    Che posso fare per farmelo riattivare?


    Grazie 1000 in anticipo!


    EDIT:

    ho trovato questo:

    http://forum.altervista.org/showthre...ht=sospensione

    la revisione viene fatta su tutti gli account sospesi?
    quindi sistemato tutto è solo una questione di tempo??
    Ultima modifica di hybris2 : 02-02-2007 alle ore 17.23.53

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, come avevo già risposto a suo tempo nel topic che tu hai citato postando il link: "Per la verifica possono passare settimane o mesi." quindi non ti resta che pazientare e sperare che la revisione venga fatta in tempi brevi.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, come avevo già risposto a suo tempo nel topic che tu hai citato postando il link: "Per la verifica possono passare settimane o mesi." quindi non ti resta che pazientare e sperare che la revisione venga fatta in tempi brevi.

    Ciao

    è proprio quello che volevo sentire!! grazie!

    quando me l'hanno sospeso credevo fosse una cosa definitiva e mi dovevo mettere l'anima in pace, cosi sono + tranquillo... anche se dovrò aspettare 6 mesi non importa...

    PS. dato che credevo non ci fossero speranze NON ho cancellato subito quella pagina incriminata, spero non sia un problema e che al massimo ritarderà la riattivazione...

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  5. #5
    Guest

    Predefinito


    La sospensione non comporta nessuna riabilitazione in automatico.
    Durante il periodo di sospensione NESSUNO può accedere all'account, e di conseguenza, nel momento che si verificano le condizioni per l'archiviazione, l'account pur restando sospeso verrà trattato come archiviato, con l'invio dell'email per il recupero del materiale.
    però sembra contraddittorio...
    dice che non c'è alcuna riabilitazione in automatico e il fatto che viene trattato come archiviato non ha nulla a che fare con la riattivazione ma solo per il recupero del materiale...


    PS. o sono io che sono un pò stonato e non capisco?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •