Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile recupero password

Guest

Angry Impossibile recupero password

Buonasera a tutti ho un problema di connessionesia in ftp che nel pannello di amministrazione di altervista ,ho cambiato la pass datami nella registrazione ma andando a loggarmi successivamente con la nuova pass non mi fa loggare dicendo che č errata ! ! Ho fatto recupero pass, ma sino ad ora da ieri richiesta non mi č arrivata nulla in merito posso avere una spiegazione gentilmente grazie

Guest

Predefinito

Potrebbe trattarsi semplicemente di un ritardo nella registrazione della nuova pwd.
    Se hai anche scelto l'opzione password smarrita č strano che l'e-mail non ti sia arrivata immegiatamente
    Ah....dimenticavo l'e-mail deve essere quella che avevi inserito nel tuo pannello di controllo nella sezione profilo altrimenti non ti arriverā mai!!!!
    Tienici aggiornati.

Ciao AURF!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Guest

Predefinito

Ciao gloriabonaveri l'indirizzo mio di email per il recupero e lo stesso che risulta nella registrazione che ho fatto su altervista
    Ma sino ad ora nada de nada mi esce sempre questo mess quando vado per il recupero

La password ti č stata inviata all'indirizzo email specificato, se non ricevi il messaggio entro pochi minuti controlla nella bulk mail (posta indesiderata).

Giancarlo dove devo andare a vedere se mi riporta il link che hai messo sempre in questa pagina????
    Ultima modifica di flatron : 29-01-2007 alle ore 00.49.10