Scusate, ma non riesco a capire come e a chi segnalare questo problema.
Nel mio spazio (http://motovirus.altervista.org) avevo installato un sito, e ora l'ho cancellato per installarne uno nuovo, solamente che una cartella non riesco a cancellarla nonostante abbia provato anche con un programma ftp. Ho controlato tutti i permessi alle cartelle, ma non riesco comunque. come posso fare qualcuno può darmi dei consigli? Grazie
Avrai un file al suo interno che inizia con un "." , abilita la visualizzazione di quei files nel tuo client ftp, così lo puoi cancellare, in alternativa elimina la cartella via pannello
Ho provato anche via pannello, ma non si elimina e mi da questo errore: - components_old: impossibile eliminare la cartella, controlla i permessi della cartella in cui è contenuta o delle eventuali cartelle figlie. Dentro si sono formate un totale di altre cartelle con lo stesso nome della principale... voi potete cancellarmela in qualche maniera?
Ultima modifica di motovirus : 17-01-2007 alle ore 21.48.57
Ho provato sia dando 775 e 777, ma non funziona, ne dal pannello ne dall'ftp. Dentro la cartella che non si elimina, si sono create almeno altre 10 sottocartelle con il nome della princiapale, se le apro tutte e arrivo all'ultima, la clicco e mi da errore, dice: impossibile aprirla xchè il file non esiste o non ci sono i permessi.
Voi me la potete eliminare direttamente dal server? Altrimenti posso cancellare il mio spazio e tornare ad aprilo con lo stesso indirizzo in tempi brevi?
Accedendo allo spazio non trovo una cartella chiamata components_old, ma solo un /undeleting/com_comprofiler_old che sembra presentare lo stesso problema.
Ricordi come è stata creata quella cartella, è stata manipolata via pannello, FTP o script?
La cartella l'ho rinominata io undeleting xchè ho reinstallato joomla che ha un componente aggiuntivo (lo devo ancora installare) che utilizza quella cartella.
Durante la prima installazione di quel componente su joomla (installazione fallita), è stata creata quella cartella che non ha più voluto essere cancellata in nessun motivo.