Salve
Nello spazio web (100mega) nonostante abbia cancellato quasi tutti i files ad eccezione di una cartella, la statistica mi dice di avere solo pochi kb liberi, e il programma ftp non riesce più a caricare files
Salve
Nello spazio web (100mega) nonostante abbia cancellato quasi tutti i files ad eccezione di una cartella, la statistica mi dice di avere solo pochi kb liberi, e il programma ftp non riesce più a caricare files
Prova a fare logout e login nuovamente, comunque il tuo spazio occupa 95 mb escluso l'eventuale database
Gianluca
mi stai dicendo che attualmente io occupo tutto quello spazio?
Se non hai il database attivo, sicuramente hai 5 MB liberi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il database è attivo, ma occupa 2-3 mega.
Ho risolto il problema, era effettivamente pieno di roba.
Il problema è che nella coda in upload su filezilla, c'erano tipo 22 mega. quando però vado sulla proprietà della cartella dice qualcosa del genere "22 mega, spazio occupato su disco 48" come mai?
Ultima modifica di cascina : 17-01-2007 alle ore 13.05.34
dipende dalla grandezza dei file, se un file occupa meno della grandezza dei cluster, esso occuperà sempre un cluster e la sua dimensione fisica sarà quella del cluster (di solito 16kb) perciò se ho un file che pesa 8kb il suo spazio fisico sarà di 16kb e non di 8!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ok, ora è tutto chiaro
grazie