Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Blacklist????

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti. :)

    Apro questo thread per segnalarvi che un mio amico non può accedere al mio forum (quello linkato in sign) perchè a quanto pare il suo indirizzo IP è BANNATO da ALtervista, inserito in una BlackList...

    Deve fare delle acrobazie incredibili fra connessioni e server proxy per accedere. :(

    Solo che questo mio amico è utente FastWeb!!!

    Come saprete, (io ci lavoro, fate un po' voi! :D ), un utente FW viene visto dall'esterno NON CON IL SUO IP, ma con quello dellla SUA ZONA, pertanto probabilmente avete bannato quell'IP perchè effettivamente c'era fra coloro che lo usano uno spammer/lamer/troll, ma in questo modo avete di fatto bannato l'INTERA ZONA, quindi tanti "poveri innocenti" , tra cui questo mio amico.

    Per cui, potreste per favore togliere questo ip dalla blacklist, sbannarlo, di modo che il mio amico possa venire sul mio forum?

    Mi fareste un enorme favore, grazie in anticipo!!!!


    Ah, l'IP in questione è 213.156.58.138. :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ehm...

    UP?? :eyes

  3. #3
    Guest

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    sto incotrando ank'io tantissimi problemi con gli utenti fastweb che non riescono ad accedere ad un mio sito...

    putroppo è "normale"

    prova a chiedergli se riesce ad aprire il sito www.php.net
    (c'è anke un post in rilievo che parla di questo problema che comunque è solo di fastweb e non centra con altervista)

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •