Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problemi accesso area

Guest

Predefinito problemi accesso area

salve, mi sono iscritto ad altervista,quando inserisco l' user e pass per accedere alla mia area, visualizzo una page con scritto "operazione in corso...."
    e di seguito si apre un altra page con scritto "The page cannot be displayed" cosa devo fare?grazie anticipataente

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai fatto le prove consigliate nelle faq?
    Gianluca

Guest

Predefinito lo stesso poblema ce lo io

anchio o lo stesso poblema inserisco i dati e mi dice la stessa cosa
    The page cannot be displayed" cosa devo fare?grazie anticipataente
    cosa devo fare

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Sempre la stessa cosa, devi verificare sui dui links riportati nelle faq, per capire se il tuo firewall blocca la connessione verso il pannello.
    Gianluca

eli43x non è connesso Neofita

Predefinito index

per favore mi urge aiuto. Ho creato la pgina index, tutto minuscolo(index.htm) ho la connessione, vedo la cartella da altervista, è caricata...ma se apro la mia pagina non vedo nulla e mi dice pagina index mancante. Chi mi aiuta?
    eli43x

Guest

Predefinito

Salve a tutti sono nuovo, e ho provato a fare la mia pagina, non ho avuto (stranamente) nessun problema per quanto riguarda index.html cmq non riesco a mettere il contatore delle visite nella home page e qualsiasi immagine o altra cosa provi a mettere nella home page essa annulla e sostituisce l'oggetto precedente...

Dove sbaglio

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Nell'interesse soprattutto di chi usa il forum per chiedere aiuto cerchiamo di usare questa sezione solo ed esclusivamente per quello per cui è stata concepita e di non postare più cose differenti e non correlate in un thread singolo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

gianluca, anche io sono nuovo, addirittura non riesco a fare la prima pagina, e quì mi rimane difficile anche muovermi nel forum, vedo tante richieste e pochissime risposte e per lo più a volte vaghe e non risolvono il problema... più volte ho scritto ma a tutt'oggi ancora non riesco a costruirmi una prima pagina. per favore come si fà??

L'avatar di Gianluca

Predefinito

marcibus:

devi capire che questo forum non serve per insegnarti a costruire un sito (per quello ci sono sterminate rassegne di libri e documenti online nel web), nè per insegnarti ad usare un forum.

L'aiuto che noi ti possiamo dare è limitato ai servizi offerti e in particolare questa sezione serve per segnalare evidenti guasti o problemi imputabili a guasti che noi possiamo risolvere.

Procedi a piccoli passi e inizia a cercare informazioni sul web e su come mettere online il tuo sito, normalmente è così che si inizia.
    Gianluca