cerca tra i post vekki e vedrai ke la storia è + profonda, altervista non ha una server farm tutta sua con la connettività dedicata, ma ha in gestione dei server presso la server farm di uno dei + grossi providers americani...
da quando tantissimi "criminali" hanno iniziato a rendere disponibili mp3 coperti da copyright sul loro sito hanno iniziato a piovere le denuncie dalla RIAA...
solo che ovviamente di denuncie ne inviano un po ma se ogni sito che si chiude ne nascono due di pirata allora è giunto il momento di cambiare strategia.
di solito il secondo punto consiste nella chiusura della connettività che comporta quindi all'oscuramento di tutta altervista...
purtroppo queste sono le regole, se vuoi sapere il mio parere: preferisco avere il sito visibile anke se non posso caricarci mp3 che non averlo per niente...
conta inoltre che i server risiedono fisicamente negli stati uniti ch se non ricordo male sono una zona in cui le associazioni tipo la nostra SIAE hanno gli stessi poteri che ha qui da noi la GDF (in pratica la riaa può costringere la chiusura di un sito senza aprire alcuna pratica legale)
putroppo brianman il tuo caso ha a che fare con questi casini... e altervista ti risulta molto limitante sotto quell'aspetto...
ti ho mandato un MP con un po' di consigli
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...