Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi visualizzazione pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi visualizzazione pannello di controllo

    L'account venne sospeso per problemi non ben chiariti un paio di anni fa, e dopo il periodo di pena venne riattivato. Ho continuato a usare l'ftp e a visualizzare le pagine uploadate senza problemi.
    Tuttavia solo ora dopo due anni ho avuto necessità di accedere al pannello di controllo via web e leggo:
    Account sospeso

    L'account è stato sospeso (art. 4.4 regolamento interno), per ulteriori informazioni vedi il regolamento

    forse andava fatta qualche altra procedura per riabilitare anche l'accesso al control panel?
    Dovrei attivare il dbase sql per un blog wordpress.

    Auguri di buone feste

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti è stato sospeso l'account perché non hai rispettato il punto 4.4 del regolamento. Per trovare la risposta al tuo dilemma basta che leggi il punto 6.3 del regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il mio dilemma, credevo si evincesse dal post, è un'altro...
    venne riattivato ed è tutto funzionante fuorchè l'accesso al pannello di controllo via web.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    insomma nessuno lo sa...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Qui sul forum penso nessuno ti possa rispondere, devi mandare un'email all'Abuse segnalando la cosa, puoi anche linkare questo thread.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •