Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Raggiunta soglia massima di queries

Guest

Predefinito Raggiunta soglia massima di queries

Salve,

il database che avevo attivo sul sito era quello di classe 2.
    Ho provato alle 14 ad aprire la pagina della gallery (unica parte che usa il DB) del mio sito e ricevevo il messaggio "Raggiunta soglia massima di queries"
    Penso...allora oggi ha visitato il sito un sacco di gente...ma dalle statistiche ho ricevuto meno visite del normale...anche il contatore delle foto viste nella gallery non mi sembrava aumentato di parecchio...però effettivamente potevano aver visitato tutti in quel momento.
    Ora alle 18 circa, riprovo...e stesso messaggio...ma il contatatori (in pratica in ogni pagina del sito) non hanno registrato questo accesso "massivo".
    Ora ho alzato la classe a 3...e tutto funziona chiaramente...però non mi torna il num di query orarie...c'è un modo x controllare?

Grazie in anticipo

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Purtroppo non c'è nessun modo per controllare quante query sono state consumate.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Se il contatore delle query funziona x tutti i siti hostati...evidentemente...funzionerà bene anche per il mio...però l'unica "paura" che avevo era che qualcuno (ma non so chi) stava usando il phpmyadmin (che ho letto ne consuma molte) e temevo stesse cancellando qualcosa...ora con la classe 3 vedo tutto.
    E' strano...però evidentemente qualcuno le ha fatte

Grazie fun per la celere risposta!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per avere più delucidazioni in merito invito anche a visitare http://www.mysql.com
    Gianluca