ho usato uno strumento per accorciare il nome del mio sito che e\' pasato da .altervista.org a .da.ru nelle faq non c\'e\' scritto niente ma se cambio l\'indirizzo nel pannello di controllo perdo l\'indirizzo lungo??
ho usato uno strumento per accorciare il nome del mio sito che e\' pasato da .altervista.org a .da.ru nelle faq non c\'e\' scritto niente ma se cambio l\'indirizzo nel pannello di controllo perdo l\'indirizzo lungo??
EMUZONE ha scritto:
Come fai a cambiare l\'indirizzo nel pannello di controllo?
Il servizio di da.ru, così come too.it, è solo un reindirizzamento.
Mi spiego, cliccando su www.percefal.too.it entri si nel mio sito, ma in pratica tu stai entrando in un taxi che ti porta dritto sulla strada giusta per entrare nel mio sito.
E\' lui che si ricorda ceh la strada giusta è percefal.altervista.org/index.html ... io devo solo ricordarmi di prendere il taxi www.percefal.too.it
Chiaro? ;)
www.percefal.too.it
il reindirizzamento non comprende le sottocartelle, se nello spazio di altervista hai una sottocartella di nome CARTELLA
se scrivi come indirizzo emuzone.da.ru/cartella/nomefile.txt non trova nulla, c\'è saolo la prima pagina che viene reindirizzata :)
si, mi pare che sia permesso
bello l\'esempio del taxi...
:D:p:Dpercefal ha scritto:
:D:D:D