Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Password persa: non riesco a ripristinare il database

Guest

Predefinito Password persa: non riesco a ripristinare il database

Ho aperto un nuovo forum all'indirizzo www.cerchio77.altervista.org, visto che avevo perso la password relativo allo spazio su www.cerchiofirenze77.altervista.org.

Ora ho provato a fare il backup tramite pannello di amministrazione con la voce "Ripristina database" con un backup che avevo fatto il 6 dicembre.

Ecco, una volta aperto il file e caricati 2 o 3 mega mi dà un messaggio di disconnessione:
    La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

E questo nonostante numerosi tentativi con Explorer o Mozilla e chiudendo anche il firewall ZoneAlarm.

Il file di backup è circa 24 mega.

Se provo a caricare un backup di 8.000 anni fà e molto piccolo invece m e lo carica.

C'è una dimensione massima per il caricamento di un backup?

Come posso ripristinare il database nel forum creato ex-novo, magari manualmente tramite FTP?

Grazie

Ah! Un'ultima domanda.

Lo spazio o il dominio www.cerchiofirenze77.altervista.org, visto che ho perso la password di accesso, che fine fà ora? Dopo un pò viene liberato? Si può recuperare?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Provare a cercare?
    Ultron, NESSUNO è pagato per rispondere a miriadi di domande da te scritte, sopratutto quando sono argomenti trattami centinaia di volte.

Il ripristino backup (funzione del pannello) ripristina il backup di quell'account non di altri, perciò già sbagli a impostare la richiesta non avrai risposte.
    Se cerchi vedrai che è vivamente consigliato dividere backup grandi in più file.
    Per quanto riguarda l'altro account, dato che seguire le indicazioni date è difficile, ancor più leggere o cercare, posso dirti che se non visitato verrà archiviato e forse tra 6/8 mesi reso nuovamente disponibile.

Comunque mi chiedo, quanto costa spadire una mail con qualche dato e attendere qualche giorno anziche continuare a aggiungere discussioni sempre uguali o adirittura imbattersi in ulteriori problemi come in questo caso?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Chiedo scusa ma è la prima volta che mi imbatto in situazioni simili e non conosco le prassi che, ovviamente, a voi e ai frequentatori assidui di questo forum sono note.

Il fatto è che ho diverse persone "importanti" che mi presano per il ripristino della situazione, quindi agisco un pò di impulso.
    Per loro la situazione sembra facile ma evidentemente non è così, neanche fosse il forum della CIA.

Vi prego di nuovo di scusarmi.
    Ultima modifica di ultron : 11-12-2006 alle ore 16.47.41