Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Password smarrita!

Guest

Predefinito Password smarrita!

Salve a tutti...
    permetto che il mio nick ufficiale non è questo ma "pcstore". Vi spiego dunque il problema...
    Prima ho provato ad accedere al mio pannello, inserisco username e password come di consueto ma mi dice che nick o password sono errati...cosa che mi sembra alquanto impossibile visto che non ho assolutamente cambiato la password. Ho provato ad effettuare la procedura di recupero ma mi dice che il nick è intestato all'indirizzo e-mail nobody@altervista.org quindi non mi è possibile recuperare la password visto che viene inviata su un'indirizzo e-mail che non è il mio. A questo punto che posso fare? Non vorrei che qualche malintenzionato avesse scoperto la mia password e avesse cambiato l'indirizzo e-mail dell'account in modo che io non possa più recuperarla!
    Aiuto!!!!
    Grazie anticipatamente a chi risponderà al mio problema!
    Saluti

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

pcstore:

ti era stata mandata una notifica via email, quando l'indirizzo email associato è nobody@altervista.org significa che la password è stata cambiata da AlterVista per un problema di Abuse, manda appunto un'email all'Abuse.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Salve,
    ho contattato l'abuse e mi è stato detto che la password mi è stata cambiata preventivamente in quanto all'interno del mio sito era stata trovata una cartella inerente ad una attività di phishing (cartella del quale io non ero assolutamente coscente della sua esistenza, probabilmente mi è stata creata da qualche malintenzionato sfruttando un bug di phpnuke). Ho contattato di nuovo l'abuse dicendo che avrebbero potuto togliere loro la cartella o che se avessi riavuto l'accesso all'account l'avrei fatto io immediatamente, ma non ho più ricevuto risposta!
    Cosa devo fare?
    Grazie anticipatamente
    Saluti

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Devi aspettare una replica, solo a livello di Abuse può essere risolta la questione.
    Gianluca