Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: scomparsa database

Guest

Predefinito scomparsa database

Ho ricevuto una mail nella quale si diceva che il mio credito AlterCents era insufficente e che il DB avrebbe potuto non funzionare.... Passato un giorno da PhpMyAdmin non trovo piu il DB nč tantomeno si riesce a raggiiungere il sito. Potete spiegarmi che succede? P.S. nei tolls di AV il DB sembrerebbe ankora attivo in classe III ma non esiste nel pannello MyPhp...
    Non riesco a capire
    Grazie per l'attenzione

Guest

Predefinito

Mah, il tuo sito lo vedo benissimo, quindi presumo che il db, almeno per ora, č up.

Non ho capito a cosa ti riferisci con "pannello myphp", forse il tools phpmyadmin?
    Spiega meglio cosa visualizzi al posto del db. Riesci ad entrare nel phpmyadmin dal pannello? E cosa vedi?

Ciaooo!!!!!

Guest

Predefinito

Il sito da due giorni non risulta raggiungibile ne da me ne dagli users che vi accedono compare la finestra joomla che dice che il sito non č raggiungibile.
    per quanto riguarda il pannello phpmyadmin si apre ma non risulta nessun db "labylandia"

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Predefinito

labylandia:

il vedo una pagina d'installazione.

Ho ricevuto una mail nella quale si diceva che il mio credito AlterCents era insufficente e che il DB avrebbe potuto non funzionare....
    Incolla qui l'email che hai ricevuto, non esiste un messaggio di notifica simile...
    Gianluca