Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho perso la password...

Guest

Predefinito Ho perso la password...

Purtroppo ho perso la password e la mail a cui era associato l'account cerchiofirenze77 non è più attiva.

Sono Ragnetto l'amministratore e fondatore del forum su www.cerchiofirenze77.altervista.org

http://cerchiofirenze77.altervista.org/phpBB2/index.php

E molto che non accedo al pannello di controllo dello spazio web. La password mi serve per accedere al pannello di controllo del sito e aumentare lo spazio disponibile.

Cè una maniera umana per riaccedere al pannello di controllo senza cambiare nome al dominio e rifare tutto da zero?

Grazie

Mario

Guest

Predefinito

Come detto migliaia di volte per queste situazioni, se non puoi provare in maniera assoluta la peternità dell'account (cioè non hai la mail di conferma della registrazione) non si può fare nulla.
    E come sempre, ricordo che la cura di questi dati è a carico dell'utente e non di AV.

Ciaoo!

Guest

Predefinito

Però posso provare inequivocabilmente che sono l'amministratore e il fondatore del sito. Dovrebbe essere sufficente per riavere la password della gestione dello stesso.

Se non lo recupero la mia comunità è destinata a morire per mancanza di spazio...

Guest

Predefinito

Che io sappia, l'unico modo valido per provare la paternità è quello che ti ho scritto.
    Magari Gianluca può smentirmi, aspetta un suo messaggio.

Ciao!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

se puoi provare che sei l'amministratore del sito, magari cambiano qualcosa nelle pagine, sicuramente gianluca potrà fare qualcosa
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Certo che posso provarlo. Datemi un input per come fare magari fornendo la password di amministratore del sito in messaggio privato.

Oppure posso intitolare la prima pagina del mio forum al moderatore di questa sezione ad imperitura memoria!