Salve,vi scrivo per sapere se qualcuno puo' indicarmi una soluzione al seguente arcano...:ho attivato questo sito www.vincenzofiore.altervista.org da una ventina di giorni o poco piu' e dopo averlo finito di costruire da qualche giorno inispiegabilmente mi risulta completamente cancellato o se non cancellato esce sempre la scritta che avvisa dicendo che nulla e' caricato all'indirizzo delle pagine...:(a questo punto con una santa pazienza procedo sistematicamente a ricaricare tutto il sito(lo sto facendo anche ora)e dopo averlo caricato per delle ore sembra andare tutto regolare;solo che dopo qualche ora o dalla sera alla mattina il sito non c'e' piu'...in tutto cio' mi e' arrivata una mail da altervista giorni fa dicendo che il mio sito era stato archiviato perche' non aveva avuto il numero di accessi minimo..cosa assurda dato che lo shinystat parla chiaro e gli accessi sono stati circa 500 in 20 giorni..:)cmq,se qualcuno puo' dirmi che sta succedendo gliene sarei molto grato.Cordialmente,Vincenzo Fiore