Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemoni con il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemoni con il mio sito

    Salve,vi scrivo per sapere se qualcuno puo' indicarmi una soluzione al seguente arcano...:ho attivato questo sito www.vincenzofiore.altervista.org da una ventina di giorni o poco piu' e dopo averlo finito di costruire da qualche giorno inispiegabilmente mi risulta completamente cancellato o se non cancellato esce sempre la scritta che avvisa dicendo che nulla e' caricato all'indirizzo delle pagine...:(a questo punto con una santa pazienza procedo sistematicamente a ricaricare tutto il sito(lo sto facendo anche ora)e dopo averlo caricato per delle ore sembra andare tutto regolare;solo che dopo qualche ora o dalla sera alla mattina il sito non c'e' piu'...in tutto cio' mi e' arrivata una mail da altervista giorni fa dicendo che il mio sito era stato archiviato perche' non aveva avuto il numero di accessi minimo..cosa assurda dato che lo shinystat parla chiaro e gli accessi sono stati circa 500 in 20 giorni..:)cmq,se qualcuno puo' dirmi che sta succedendo gliene sarei molto grato.Cordialmente,Vincenzo Fiore

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il tuo sito adesso lo vedo online.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come vi dicevo nel primo messaggio dopo che ricarico il sito sembra tutto regolare per delle ore..successivamente invece capita che scompare come per magia:)le scritte visualizzate sono le classiche pagina index mancante,e nelle altre pag.pagina inesistente.La mia domanda era appunto come e' possibile questo e se c'e' un rimedio o qualcosa che dovrei appurare;tenendo conto che altervista mi ha informato tramite mail dell'archiviazione del mio spazio(mentre invece era ancora disponibile dopo la mail che ho ricevuto prima di aver equesti problemi)che ho comunque riattivato seguendo la procedura(anche se il problema di non aver raggiunto il limite di accessi richiesto per mantenere l'attivazione e' chiaramente non corrispondente alla realta').Inoltre questa nuova password che mi e' stata fornita,dopo aver fatto questa riattivazione apparentemente senza motivo plausibile,e' una password che non serve a niente dato che accedo ai dati del mio sito usando quella vecchia.Grazie per le risposte ed eventuali suggerimenti,Vincenzo Fiore
    Ultima modifica di vincenzofiore : 05-12-2006 alle ore 12.37.12

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi allegare qui le emails che AlterVista ti ha mandato?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    di seguito riporto la mail che mi e' stata spedita,dopo questa ho fatto anche come richiesto il reset dell'account suppongo...al momenot inoltre vi informo che il mio sito e' stato sistematicamente cancellato..c'e' una soluzione?o devo abbandonare l'idea di avere un sito su altervista?grazie,Vincenzo Fiore

    Gent. Webmaster, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://www.altervista.org/regole.php (3.11, 3.12)

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: http://hd.altervista.org/backups/vin..._386273788.zip per i prossimi 10 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .zip può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.

    Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Password smarrita" in alto

    -AlterVista-


    EDIT: nel frattempo ricarico per l'ennesima volta il sito...


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 06-12-2006 alle ore 12.20.37

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Allega anche gli headers dell'email e l'email presunta in cui qualcuno ti avrebbe dato la password.

    Inoltre questa nuova password che mi e' stata fornita,dopo aver fatto questa riattivazione apparentemente senza motivo plausibile,e' una password che non serve a niente dato che accedo ai dati del mio sito usando quella vecchia.
    AlterVista non ti ridà una password alla riattivazione, è possibile che qualcuno ti abbia mandato un'email fasulla per impossessarsi della tua password e quindi accedere al tuo account.
    Cambiala tempestivamente e manda anche una copia delle emails presunte ricevute da AlterVista, comprensive di headers, all Abuse.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    addirittura?..chiedo scusa ma non so cosa sono gli headers..posso dire che la mail con la nuova password mi e' stata mandata da altervista..non e' che ci sto capendo molto.se volete posso inserire qui anche la mail con scritta pure la nuova password.c'e' un modo per resettare tutto in modo da poter ricaricare finalmente il sito?
    quello che succede ora e' che il sito non si carica neanche piu' pero' se vado in fttp://www.vincenzofiore.altervista.org e metto la prima password avuta risulta tutto al proprio posto come files..insomma attendo illuminazioni prima di gettare a spugna:)
    grazie

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Proma di tutto ti converrebbe accedere al pannello e cambiare la password.

    Secondariamente è sufficiente che tu salvi l'email con "salva con nome" se hai outlook e la invii come allegato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •