A seguito dell'ennesimo black out( -______-"" ) Il mio forum non riconosceva più il database...strano...
sono andato nel pannello a controllare e ho provato ad entrare nella cartella in cui era installato il database (http://lanowarforum.altervista.org/my_admin) e con mio grande stupore nella parte sinistra della padina mi diceva che non vi era installato alcun database.
Non contento sono andato a reinstallare il DB ma l'ennesima scritta che mi segnalava la non presenza del database mi bloccava, questa volta accompagnata dall'affermazione che dovevo ATTIVARE il Db.
Sono andato ad attivarlo e mi diceva che NON HO NEMMENO GLI ALTERCLIENTS allora mi chiedo: Ma come mai tutta questa situazione?a me il data base serve, gli Ac ce li ho ed altervista mi nega tutti i servizi.Che posso fare? Plz help me :'(
Il messaggio d'errore di phpmyadmin non indica, nel tuo caso, che il database è stato rimosso, ma che non è accessibile.
Hai attivato il database il 02/05/2003 alle ore 12:32:46 forzando l'installazione del medesimo, in data 02/06/2003 il tuo credito AC era negativo pertanto il database è stato temporaneamente disattivato come di norma.
È impossibile che tu avessi avuto 4400 AC poichè ho qui un record risalente al 31/05/2003 in cui il tuo conto AC è di -557, se vuoi posso fare una ricerca più approfondita per trovare il credito proprio al 2 Giugno, ma credo che comunque il tutto sia evidente perchè:
1) Non hai partecipato all'iniziativa "Caccia all'articolo"
2) Potresti aver partecipato alla creazione di bannerini e banners (non ho controllato) ma l'iniziativa non è conclusa e quindi non sono stati ancora distribuiti premi.
3) Hai partecipato alla top100 ma hai totalizzato nella classifica generale 6 voti e 62 visite (182 punti), difficilmente saresti arrivato tra i primi 20 e comunque il primo premio è di 1000 AC.
4) Non hai partecipato alla realizzazione della rivista xxxxfreemagazine o inserito i links (nella lista di Aprile pubbicata qui non risulti presente), se comunque xxxxwebmaster è da queste parti possiamo chiedere conferma anche a lui.
5) Non hai aderito ad alcun programma pubblicitario, anche il tuo credito in euro è di 5.16 (il bonus di partenza) e non hai richiesto alcun pagamento.
In buona sostanza in quel lasso di 2 giorni potresti al più aver racimolato 100 AC, e, a quanto pare, dal momento che il sistema restituisce 2500 AC quando disattiva il database sei tornato a 1923 AC + 100 della top 100 ovvero 2023. Credo che i conti tornino.
Nella classifica generale io vedo 6 voti e 62 visite, non essendo questa classifica resettata nel caso migliore potresti avere avuto nella classifica mensile questo risultato che ad occhio non credo possa dare la vittoria, il primo premio è comunque 1000 AC, quindi al massimo saresti potuto arrivare a 2923 AC.
No, se avessi potuto attivare il database sarebbe stato in via definitiva senza ulteriore disattivazione, ho letto comunque in email che l'account di riferimento è lanowarforum, in effetti mi avevi messo il link ma ho preso come riferimento il nickname.
Il caso di lanowarforum è analogo, in data 31 Maggio si era classificato 39° nella top 100 (che non è stilata in base ai soli voti ma ai punti, ovvero 20 * Voti + hits) ricevendo 100 AC (reset del 25), e infatti aveva -477 AC, e possiamo esludere in questo caso un'eventuale vincita al reset di Giugno in quanto non più partecipante, quindi il credito in AC al 2 Giugno rimane -477 che, a seguito della disattivazione del database con restituzione degli AC spesi diventa, come hai detto 2023.