Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Ftp connessioni max IP

  1. #1
    meteogardolo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema Ftp connessioni max IP

    ciao a tutti, ho un problema non mi funziona più il trasferimento files ftp, mi da questo problema da telnet:

    421 troppe connessioni <3> da questo IP
    Connessione all'host perduta

    Non ho firewall, ho un router ho controllato e aperto la forta ftp in uscita se ce ne fosse stato bisogno..utilizzo un programma wdisplay che invia dati via ftp e una webcam e il tutto è sempre funzionato tranquillamente da 1paio di mesi..
    non riesco ad accedere al server quindi ne da frontpage, ne da ftp.meteogardolo.altervista.org, ma solo dall'account qua di altervista
    sapete se è possibile aumentare il numero di connessioni x ip o come fare x sbloccare questo ftp
    grazie
    Ultima modifica di meteogardolo : 21-11-2006 alle ore 08.52.40

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È una limitazione necessaria per evitare che poche persone monopolizzino tutte le risorse e impediscano ad altri di caricare i loro files, è attiva da quando Altervista offre il servizio FTP.

    Controlla di non avere delle altre connessioni ftp aperte ed eventualmente se i tuoi software sono configurati per stabilire connessioni multiple (normalmente per accelerare il caricamento).
    Gianluca

  3. #3
    meteogardolo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho levato 1software e unito le connessioni ftp direttamente da 1solo programma ma il problema resta, nn c sono connessioni multiple solo l'icona passive mode..mi da sempre 421 troppe connessioni <3> da questo IP
    Connessione all'host perduta e nn uploada alcun dato

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    magari c'è qualche problema nel programma che invia i dati che magari lascia le conessioni aperte senza chiuderle?

    prova con un programma normale tipo filezilla o smartftp CHIUDENDO tutto il resto che apre connessioni ftp....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •