Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con ftp o caricamento pagine.html

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con ftp o caricamento pagine.html

    ciao! scusate ma non e' che ci capisco molto .. prima creavo le mie pagine tranquillamente le rinominaro pagina.html (come esempio) e la prima la home page sempre index.html ma ora ho riportato varie modifiche alla pagina index.. cambiandolgi nome ma poi gli ho rimesso la index.html come nome.. xche ora sono certo che e' la pagina principale.. ma quando vado a cliccare l anteprima oppure clicco direttamente sul link del mio sito altervista non mi fa' piu vedere nulla.. come mai? fino a ieri mi ha sempre fatto vedere la pagina e le varie pagine collegate.. eppure ho controllato varie volte se erano nel sito e trasportate con il programma ws_ftp le! grazie per una risposta!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi cancellare questo pezzo di codice all'inizio della pagina:
    Codice HTML:
    <!-- Inizio Codice Shinystat -->
    <noscript>
    <!-- Inizio Codice Shinystat -->
    <noscript>
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da STEWART
    ciao! scusate ma non e' che ci capisco molto .. prima creavo le mie pagine tranquillamente le rinominaro pagina.html (come esempio) e la prima la home page sempre index.html ma ora ho riportato varie modifiche alla pagina index.. cambiandolgi nome ma poi gli ho rimesso la index.html come nome.. xche ora sono certo che e' la pagina principale.. ma quando vado a cliccare l anteprima oppure clicco direttamente sul link del mio sito altervista non mi fa' piu vedere nulla.. come mai? fino a ieri mi ha sempre fatto vedere la pagina e le varie pagine collegate.. eppure ho controllato varie volte se erano nel sito e trasportate con il programma ws_ftp le! grazie per una risposta!!!

    ok ora funziona grazieeeee!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •