Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inviare un form alla seriale

Guest

Predefinito

ho fatto un aspece di form dove inserisci dei dati e questi vanno a completare una pagina che genera una configurazione che dovrebbe essere inserita poi via web all'interno di un router. il mio problema e che non so proprio cosa devo fare per cio che la pagina generata venga spedita al router collegato alla seriale del pc

questa è la pagina :

http://tammax.altervista.org/router/827base.php

adesso com'è strutturata bisogna fare copia incolla e poi salvare il tutto su un file .txt da inviare tramite hyper terminal al router.
    vorrei che tramite un pulsante o tasto come volete chiamarlo ,una volta premutto il tutto venga inviato al router.

confido in voi io non ci salto fuori .

p.s: EVCZ se tu lo sai dammi una mano questo e il risultato del mp che ti ho mandato un paio di giorni fa

http://tammax.altervista.org/router/index.html

Guest

Predefinito

Dovresti fare uno script php per invio files da uploadare nel router :D

Non credo proprio che sia possibile fare il tutto in automatico: ti servirebbe un programma .exe che parte in automatico ed invia i files, ma ciò mi sembra impossibile

Guest

Predefinito

possibilissimo difatti dal sito del cna di roma(telecom) scarico le configurazioni da web e le invio direttamente sul router collegato al portatile e non ho installato nessun programma.

ti chiederai lo scopo di tutto questo .Semplice quel ca...o di sito ha il server giù ogni 15 minuti per l'eccessivo traffico e se me le faccio per i cavoli mie il risultato è uguale ma ora come ora le faccio a mano ma mi sono rotto voglio automatizzare il tutto .

nessun suggerimento in merito?

Guest

Predefinito

lo so che non è una cosa banale ma mi serve per lavorare più velocemente non c'è nessuno che ha qualche idea magari mi indirizza sulla starada giusta non pretendo la pappa pronta solo un'idea