Salve, non riesco a visualizzare il mio sito.
Sia che acceda direttamente (http://quizzettiamo.altervista.org/) che da gestione file dal pannello di controllo, vedo sempre una pagina bianca
aspetto vostre notizie
Salve, non riesco a visualizzare il mio sito.
Sia che acceda direttamente (http://quizzettiamo.altervista.org/) che da gestione file dal pannello di controllo, vedo sempre una pagina bianca
aspetto vostre notizie
anch'io.. stesso problema sul server 9.
Se provo a entrare sul pannello di controllo di altervista ricevo un "500 internal server error".
Avendo un forum, scrivendo sulla barra degli indirizzi il link diretto a index.php, mi chiede se voglio salvare il file "Index.php"... e questo è male!!!!!! si rivela tutto il codice!!
stesso problema, server9... entro sulla home page e mi scrive:
Fatal error: input in flex scanner failed in /membri2/miosito/index.php on line 1
fino a ieri sera era tutto ok...
che si fa?
si aspetta un post dell'admin o di qualche moderatore...
speriamo venga risolto in breve tempo. il mio sito è stato creato ieri e devo fare tante modifiche ancora.
siamo sulla stessa barca, ma ricordiamoci che è pur sempre un servizio free :)
Confermo anche il mio sito non si vede forse stanno facendo manutenzione o magari c'è qualche guaio tecnico va be speriamo risolvano in breve tempo .![]()
mi accodo anche io, il sito col mio nick non intende funzionare, fino a ieri sera riuscivo a visualizzarlo senza problemi, premetto si tratti di un forum phpbb, non riesco neanche a visualizzare il pannello di controllo... ovviamente si trova sul server9 e mi trovo un pò nei guai perchè era il punto di incontro di diversa gente che adesso chiede spiegazioni a me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo si risolva in breve tempo...
fateci avere qualche notizia...
ho notato che da ftp vedo tutto il contenuto (cartelle e files).....ma se provo ad entrare nelle singole cartelle esse risultano invece del tutto vuote. E mo?
Cercando per prova di fare un download di uno dei file visibili, tale operazione risulta impossibile. Ma la sparizione dei files? ......spero che possano riapparire contestualmente al risolvimento dei lavori.
Ciao, probabilmente si tratta di un down momentaneo al server.
@ccardello per quanto riguarda il tuo sito, accedento alla tuo home visualizzo quanto segue:
Sito web archiviato
Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo e accedere ai relativi contenuti.
http://www.altervista.org
scusami, perchè archiviato?
è regolarmente utilizzato da 3 anni a questa parte...
edit: non è l'account del nick ;)
Ultima modifica di chrisbiro : 12-11-2006 alle ore 13.06.45
....ah ok, sorry penvo fosse quello![]()
il mio problema è questo ma credo sia collegato al mantenimento di cui parli. Quello che è strano è la sparizione dei files interni alle cartelle (è un forum), fino a ieri regolarmente presenti. Credi che con il ripristino delle funzionalità torneranno anche quelli? ;)Originalmente inviato da ccardello
Ciao, bisogna attendere il passaggio di Gianluca (l'Admin) lui e solo lui puo' risolvere il problema sul server no 9, fino all'ora vi chiedo cortesemente di pazientare.
Ciao
Raga i down dei server sono cose sporadiche che però sono sempre successe e sempre succedereanno! vuoi per aggiornamenti dei sistemi, vuoi per manutenzioni o altro! Piuttosto che farsi prendere dal panico basta semplicemente aspettare! di solito in giornata stessa il tutto si risolve.
Grazie dodi per il confortevole supporto :-)
(tra l'altro per i files in giro ho letto che non sono l'unico ad aver tale problema, ma confido nel rientro indolore del problema così come hai detto)