Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi con l'FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con l'FTP

    salve
    da un paio di giorni ho dei problemi ad accedere all'ftp del mio sito. Quale potrebbe essere il problema?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a scrivere gli errori che ti vengono fuori quando tenti di connetterti.

    P.S.: Sposto in Problemi Tecnici Account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito Non accede più!

    Salve!
    Per caricare con + facilità i dati sul mio sito altervista ho semmpre utilizzato il programma SmartFTP versione 2.0 ed ha sempre funzionato
    E' da sabato però che improvvisamente quando gli dico di connettersi rimane fermo senza fare niente
    cioè compare il messaggio SmartFTP v2.0.999.2 e la clessidra che gira, ma non si connette +, non compare niente, rimarebbe per ore così...
    non dovrebbe essere un problema del programma perchè al server di alice si ci connette ancora, come ha sempre fatto...
    ho controllato le impostazioni per la connessione per vedere se si era cancellato qualcosa, ma è tutto com'è sempre stato
    per caso avete cambiato i parametri d'accesso per l'FTP e magari mi sono persa l'avviso?
    aiutatemi per favore, perchè uppare dal sito mi viene troppo lungo come processo, considerando la quantità di dati che carico di solito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •