Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non ricordo piu la password per accedere all ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non ricordo piu la password per accedere all ftp

    ciao ho creato nel mio sito il forum..solamente che mi sono dimenticato la password di accesso e cosi nn posso confermare la registrazione..come posso fare? aiuto... mi dice che posso disinstallare ma come faccio? se vado su gestion files e cancello la cartella phbb poi dp riapare..

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non ho ben capito cosa c'entri l'FTP con il tuo forum PhpBB. In teoria per disinstallare PhpBB dovresti cancellare tutti i suoi file e svuotare il database dalle sue tabelle (svuotando il database perderesti tutte le discussioni già aperte, ma visto che lo hai appena installato non dovresti avere problemi).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italianskate
    ciao ho creato nel mio sito il forum..solamente che mi sono dimenticato la password di accesso e cosi nn posso confermare la registrazione..come posso fare? aiuto... mi dice che posso disinstallare ma come faccio? se vado su gestion files e cancello la cartella phbb poi dp riapare..
    Se il messaggio che ti compare è questo :
    "Attenzione: Hai già una copia del forum installato, puoi reinstallarla ma tutti i files presenti nella cartella phpBB2 saranno eliminati".
    Significa che il Forum è già attivo....infatti se apri questa pagina :
    http://www.italianskate.altervista.org/phpBB2/index.php
    Questo è il tuo Forum......è chiaro che la pwd come amministratore la devi conoscere tu.......
    Se non mi ricordo male dovrebbe essere la stessa con la quale accedi al tuo pannello di controllo....
    Almeno io ho la medesima.
    Se hai altre domande segnalacele....

    Ciao da AURF!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •