Non riesco a riattivare il mio spazio, che non ho usato x un bel po'....
Ho ricevuto la mail e scaricato il file .zip con tutto il materiale che avevo on line, ma come torno nel mio spazio?
Il mio indirizzo è harleyf.altervista.org
Thanx!!!
Harley
Non riesco a riattivare il mio spazio, che non ho usato x un bel po'....
Ho ricevuto la mail e scaricato il file .zip con tutto il materiale che avevo on line, ma come torno nel mio spazio?
Il mio indirizzo è harleyf.altervista.org
Thanx!!!
Harley
Accedi al pannello e leggi le istruzioni, c'è un link per la riattivazione e uno per scaricare l'archivio.
Gianluca
Non riesco ad accedere al pannello, nè l link x la riattivazione...
Dopo aver inserito username e password e attendere il caricamento della pagina, mi dà errore.
Che ci siano problemi sul server?
Grazie x la risposta!
Harley
Che errore ti dà?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Dopo questo:
"Operazione in corso...
Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti."
Mi dà: impossibile visualizzare la pagina
Hai provato a cliccare su "clicca qui"?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ora sono risucita ad entrare!!!
Avevo già provato a cliccare su "clicca qui" ma nada, sempre messaggi di errore.
Thanx!!!
Harley
Probabilmente era un problema temporaneo del server.
Credo di sì... infatti già ora non ci riesco +.
Vabbè l'importante è aver riattivato lo spazio... lavorerò in seguito.
Grazie cmq!
Harley