Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Scusate

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non ho letto bene il regolamento e ho scritto sul mio sito di clicare il banner per supportare il sito.

    Mi dispiace ho sbagliato avrei dovuto leggere meglio il regolamento etc. etc.

    Ma come faccio ora a riaverlo per correggere?

    Grazie e scusate ancora per la violazione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    apporta le modifiche via ftp e poimanda una mail allo staff dicendo che hai modificato il tutto e attendi risposta

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che il sito e fatto con PHP-Nuke, e quindi devo accedere almeno a MyPHPAdmin altrimenti non lo posso cambiare :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scarichi il sito lo fai girare in locale lo modifichi e lo riuppi sul server e poi ..... vedi primo post

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    http://darioxp.altervista.org/

    finalmente delle descrizioni dettagliate quando un account viene disattivato!!!

    nel tuo caso ti conviene cancellare tutti i files, caricare un sito fatto "a mano" che rispetti il regolamento (min 3pag ecc...), richiedere il controllo e dopo che sarà confermato riuppare phpnuke dopo aver corretto i dati nel database x metterlo in linea con il regolamento.

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie, lo farò appena avrò tempo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    OK adesso mi hanno tolto il server MySQL quindi devo fare tutto in HTML e non c'è più la scritta.

    Come faccio a farmelo riattivare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    devi mandare una mail a feedback@altervista.org e i motivi della sopsensione e dire che hai modificato tutto ed entro 2-3 settimane lo riattivano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •