Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: help..altervista pagina bianca

  1. #1
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

    Predefinito help..altervista pagina bianca


    da ieri sera non riesco piu ad entrare su www.altervista.org e al mio pannello..sia usando firefox che explorer la pag. che appare sul mio pc resta "bianca".
    ho provato da cell. con il nokia 6630 è lì invece riesco anche se cn difficoltà a visualizzare la pagina.
    ho provato a cancellare i cookies sul pc ma non cambia nulla..
    nel forum invece come vedete entro senza problemi. nn so che sia accaduto..stavo lavorando al mio pannello poi c'è stata una caduta di segnale al modem tim che utilizzo sul mio portatile e da allora pagina "bianca"
    Ultima modifica di honkytonkman : 28-10-2006 alle ore 11.31.16

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Si stanno facendo degli aggiornamenti al sito, magari il problema è quello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    sorry..problema forse risolto..ho scoperto checliccando sul link che ho scritto sopra sopra ora funziona..però nel segnalibri firefox allo stesso link continua a darmi pag. bianca..boh..
    riprovo a memorizzarlo e vediamo che accade

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Premi CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ieri sera le macchine che ospitano il portale sono state ad una ad una disconnesse per lavori di manutenzione straordinaria e upgrade, ci sono parti ancora funzionanti e quindi è possibile che sia a livello di portale che di pannello si presentino pagine con il layout sfasato o con immagini non trovate.
    Gianluca

  7. #7
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ..capito, infatti ho pensato a qualche intoppo del genere. comunque ora tt mi funziona bene a livello di login..sia con IE che firefox , anzi con quest'ultimo mi pare che il procedimento ora sia anche piu veloce.. :) ora provo il mio pannello ma nn dovebbero esserci problemi ormai..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •