Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pwb stealata o errore di altervista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pwb stealata o errore di altervista?

    Dunque qualche giorno fa ricevo una mail da altervista dicendomi che una mia vecchia pagina del blog era usata per pishing, oggi controllo una vecchia pagina dove c'è lo script per l'uploader dei file e vedo che ci sono delle pagine html, quindi vado per accedere dal pannello di controllo (dal sito) e vedo che il layout è un po' sballato.
    Immetto ugualmente pwd e nome utente premo invio e mi dice password nn valida....
    Faccio il recupero password e mi dice e-mail nn valida,quindi faccio il recupero mail e mi dice che è associato a nobody@altervista.org....

    Com'è la faccenda? problemi vostri col DB, problemi miei con alice adsl, o mi hanno stelato l'account? (notare che al forum riesco ancora ad accedere....)

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo modificato noi la tua password e bloccato il blog script per evitare il ripetersi del problema, hai replicato a quella email?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    All' email avevo replicato con una mail bianca pensando che fosse un servizio automatico, adesso ho replicato scrivendo...

    EDIT: Ho replicato alla mail(già il 28/10), ma fino ad adesso ho ancora l'account bloccato... devo fare altro o pazientare ancora?
    Ultima modifica di funcool : 02-11-2006 alle ore 16.27.44

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi aspettare.

    P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie, più che altro ho postato un altro messaggio per portare sù la discussione pensando che fosse caduta nel dimenticatoio... ^_^

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che questa discussione sia presente o meno qui non è rilevante in quanto non è questa la sede nè serve postare qui.
    Se hai scritto all'Abuse hai già fatto tutto il necessario.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •