Non mi compare più la pagina con il link "Gestione files". Al suo posto mi appare una pagina dove espone delle novità, servizi etc etc dalla quale non si va oltre
Non mi compare più la pagina con il link "Gestione files". Al suo posto mi appare una pagina dove espone delle novità, servizi etc etc dalla quale non si va oltre
Sembra che ci sia qualche problema con le immagini.
Comunque puoi accedere a gerstione file mettendo lf.pl al posto di annunci.pl nella barra degli indirizzi una volta loggato.
Si funziona anche se ci sono degli errori di visualizzazione. Grazie mille. Ma è una cosa temporanea vero?
Basta che in basso clicchi su "Ho letto il messaggio".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
stesso probl mio
Hai provato a fare così:Originalmente inviato da galileogalilei
Originalmente inviato da funcool
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Una delle macchine dedicate al portale/pannello è attualmente in manutenzione straordinaria per problemi di rete, dipende da quello.
Gianluca
Aggiungo che questo problema influisce sulla visualizzazione di alcune delle immagini del pannello, il servizio dovrebbe essere nuovamente attivo entro domani.
Gianluca