Non so come mai, ma da qualche giorno lo script per le immagini che uso sul mio sito non mi fa piu le thumbnails automatiche. Siccome non posso fare il phpinfo, volevo sapere se è tutto a posto.
Grazie :)
Non so come mai, ma da qualche giorno lo script per le immagini che uso sul mio sito non mi fa piu le thumbnails automatiche. Siccome non posso fare il phpinfo, volevo sapere se è tutto a posto.
Grazie :)
Femuita: puoi fare phpinfo(), comunque sul tuo server è stato fatto il downgrade del php engine, quindi è possibile che alcune funzioni delle librerie GD2 non siano più disponibili (si tratta comunque di una cosa temporanea).
Gianluca
E' come dice Gianluca, per andare sul sicuro devi usare le GD1, lo so fanno pena, però sempre meglio di niente...
Purtroppo quello è uno script, non posso fare il downgrade. E' una situazione temporanea? Se si non è un problema, altrimenti devo attivarmi per trovare un altro server. :(
Quanto pressapoco durerà questo disagio?
Non vorrei essere petulante, ne tantomeno ripetitivo.
Potrei almeno sapere perchè è stato fatto un downgrade e se la situazione è destinata a cambiare? Tanto per darsi una regolata...
Perchè? non puoi modificare lo script e farlo funzionare con le GD1 ?Originalmente inviato da Femuita
L'ho fatto pure io ....
La situazione dovrebbe essere temporanea, come detto da Gianluca, ma è impossibile preverne la tempistica.
Tutto dipende da alcuni test.
Puoi vedere l'evolversi della situazione su questo thread
Visto che a quanto pare non è un problema che si risolverà presto, mi potresti dire come adattare lo script alle librerie GD1?
Uso lo YaGs 0.13...