Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema di password

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema di password

    Salve !!!

    Ho un problema che riguarda l'altro mio account "xbest.altervista.org"...
    Mi sono iscritto quasi 1 anno fa, una volta avevo smarrito la password e me ne è stata assegnata una nuova...la tenevo nell' Hard Disk che 1 mesetto fa si è bruciato e non ho potuto più recuperarla.
    Per fortuna sono riuscito a trovare quella vecchia che avevo scritto su un pezzo di carta...ma la nuova non la trovo da nessuna parte e senza di essa non posso utilizzare più il mio account "XbesT.altervista.org"....

    Se gentilmente mi potete dire chi contattare !!! Se può servire a qualcosa posso fornirvi la vecchia password...

    Grazie !!!

  2. #2
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Argomento supertrattato (e fanno 25.429). Vicino al box del login clikka su "recupero password" o "password smarrita"

    Xiao!
    Saturnix

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    Ah si...dimenticavo !!!

    Ho provato con la finestra di recupero password;

    io sono in possesso di 2 caselle e-mail e le mie registrazioni le effettuo solo con una di queste...ma adesso le mie e-mail risultano invalide, Entrambe !!!
    Poi ho provato inserendo nome, cognome, città ...ecc..............ma niente

    Vorrei che gentilmente fosse cancellato così che io possa ricrearlo con lo stesso nome...per una maggiore autenticazione potete collegarvi a xbest.altervista.org e controllare il sito "XbesT - Official Web Site"... Grazie !!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La tua stessa situazione è stata discussa molte volte in questo forum.
    Fai qualche ricerca per capire in che modo vengono trattati questi casi e come procedere.


    Ciaoo!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •