Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cambio di dominio

  1. #1
    InteracTeam non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2003
    Messaggi
    23

    Predefinito Cambio di dominio

    Salve raga. Devo chiedere una cosa!
    Io ho il sito al domino www.interacteam.altervista.org e prima parlava di cose differenti di quelle di cui parlo ora (ora lo uso per la mia comitiva). Vorrei cambiare dominio in www.zanna.altervista.org. Creerei volentieri un nuovo account ma a parte a sprecare così dello spazio, andrebbero persi tutti gli upgrade che ho fatto, gli altercent accumulati e gli euro.
    Ci tengo davvero a cambiare da "interacteam" a "zanna", sono disposto anche a perdere 50AC per il disturbo.

    Ti prego Gianluca pensaci tu! Io e la mia comitiva ci teniamo molto!
    E ricordatevi che sono vostro cliente affezionato da almeno 3 anni!

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    la cosa non è fattibile.

    non penso si tratti di disturbo... ma proprio di non fattibilità tecnica e magari anche legale...

    come hai detto tu la procedura per fare ciò che chiedi e' cancellarne uno e creare quello nuovo... :(
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    InteracTeam non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2003
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Nn si può fare almeno un trasferimento degli altercent e degli €?
    Potete anche cancellarmi/azzerarmi i contenuti del database MySql Classe 5 per rendervi le cose più facili!
    E magari per gli upgrade mi date 1500AC per i 100 MB inseriti in più per lo spazio e poi io me li rispendo di nuovo in questo modo.

    Vi prego, ne ho davvero bisogno! Non c'è mai stato un caso come il mio in precedenza?
    Per favore!

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    qui sul forum se fai una ricerca vedrai che casi come il tuo ce ne sono stati moltissimi... e in tutti i casi l'unica soluzione era quella di cancellare l'account e crearne uno nuovo...

    altro non ti so dire...

    lascio per ora aperto il thread se ci dovessere essere qualche novità... anche se dubito... :(
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    interctteam:

    Ti prego Gianluca pensaci tu!
    Mi fa piacere che tu nutra tutta questa fiducia nei miei confronti ma purtroppo non ti posso aiutare , come ha scritto evcz è un'operazione materialmente infattibile e per ogni altro caso simile in passato l'unica soluzione è stata quella di cancellare l'account e ricrearne uno nuovo.

    Se hai un discreto numero di AC in avanzo potresti anche spenderli per registrare un dominio, ad esempio zanna.com e farlo puntare al tuo attuale sito, può essere una soluzione.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •