Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pagine bianche al posto degli aggiornamenti

Guest

Predefinito Pagine bianche al posto degli aggiornamenti

Ho un problema che non riesco a risolvere già da qualche giorno: quando invio nel server le pagine per aggiornare il sito, quando poi vado a controllare le pagine si aprono ma rimangono bianche e non iniziano nemmeno a caricarsi... come posso risolvere il problema?

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Di sicuro la colpa non è di Altervista, ho visto il tuo sito, e la pagina, è realmente bianca, il problema è dovuto forse al salvataggio delle pagine HTML. Che client usi ? E che editor usi ?
    Saturnix

Guest

Predefinito

Puoi farci un esempio?
    Hai già provato a svuotare la cache del browser?

Ciao!!!!

L'avatar di Saturnix

Predefinito

L'esempio, lo trovi qua: http://raiderevolution.altervista.or...RA%20CROFT.htm

Come vedi l'errore lo visualizza anche il tuo browser, quindi escluderei un errore della cache... Come inizio ti consiglio di togliere gli spazi, gli apostrofi e gli accenti dal nome della pagina... Anche se anche questa cosa è da escudere visto che la pagina la trova...
    Saturnix

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    L'esempio, lo trovi qua: http://raiderevolution.altervista.or...RA%20CROFT.htm

Come vedi l'errore lo visualizza anche il tuo browser, quindi escluderei un errore della cache... Come inizio ti consiglio di togliere gli spazi, gli apostrofi e gli accenti dal nome della pagina... Anche se anche questa cosa è da escudere visto che la pagina la trova...
    Si infatti e poi ha sempre funzionato è da questa estate che c'è quella pagina... è tipo da una settimana che fa così ma prima era sempre andata bene

L'avatar di Saturnix

Predefinito

Ricordi di aver cambiato qualcosa prima di aver incontrato qualcosa ? Come ti ho già chiesto, che client usi ? che editor usi ?
    Saturnix

Guest

Predefinito

No non ho cambiato nulla... io uso Macromedia Dreamweaver MX... per client intendi quale ftp?