Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: incrementare spazio web

Guest

Predefinito

ho cercato di aggiungere 100 MB di spazio web (ovviamente avevo i crediti necessari :P ) ieri ma ancora mi segnala 100 MB e non ha scalato i crediti, ho riprovato poco fa, ma ancora niente.
    magari ci vuole un po' di tempo perké aggiorni il pannello?
    se è così non è ke mi ha aggiunto 200 MB anziké 100, vero?

grazie ;)

dipsnetwork non è connesso Utente

Predefinito

Potrebbe essere perchè l'amministrazione credo che fa queste operazioni e non è cosa automatica.

Guest

Predefinito

... o forse non utilizzi una certa percentuale del vecchio spazio (non vorrei dire boiate perché il problema non mi si é ancora posto ma mi sembra l'80%)....

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Otakucomplex
    ... o forse non utilizzi una certa percentuale del vecchio spazio (non vorrei dire boiate perché il problema non mi si é ancora posto ma mi sembra l'80%)....
    appunto... lo spazio si può amentare solo se almeno l'80% è già occupato, altrimenti ti scrive in piccolino in alto a sinistra un messaggio di avviso (che non si nota se nn si fa attenzione)

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ah, non la sapevo questa, sto al 78%, metterò su qualke cosa per arrivare all'80

grazie 1000 ;)