Il mio account era stato archiviato per inutilizzo. Oggi l'ho riattivato ma non mi lascia accedere ai files, neanche tramite ftp. E' possibile dare un'occhiata?
Il mio account era stato archiviato per inutilizzo. Oggi l'ho riattivato ma non mi lascia accedere ai files, neanche tramite ftp. E' possibile dare un'occhiata?
Ii file che c'erano nel sito, sono stati archiviati, ti dovrebbe essere arrivata una mail con il link al file zip contentenente l'archivio del sito!
quando l'hai riattivato, il sito è ritornato vuoto e pulito!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Anche nel pannello trovi quel link.
Gianluca
Io l'ho riattivato, ma non mi lascia gestire i file nel pannello, e neanche via ftp. Questo è il messaggio d'errore.
http://img171.imageshack.us/img171/1730/forumyz4.jpg
FunCool: Ho messo il link all'immagine perché sfasava il layout del forum.
Ultima modifica di funcool : 28-10-2006 alle ore 10.44.15
ciao a tutti.. chi mi puo' aiutare? anchio ho lo stesso problema di Aurmots, ho perso la email con il link e non so cosa fare ho perso tutte le mie foto????Ii file che c'erano nel sito, sono stati archiviati, ti dovrebbe essere arrivata una mail con il link al file zip contentenente l'archivio del sito!
quando l'hai riattivato, il sito è ritornato vuoto e pulito!
grazie anticipatamente a chi sarà gentilissimo di aiutarmi
ciao
Scusate, allora si può dare un'occhiata? Così non posso pubblicare nulla.
aurmots:
dovresti essere in grado ora, riattivando nuovamente il sito, di pubblicare materiale.
darkata:
il link è pubblicato in più posti, nell'email ma anche nella tua gestione files, basta che accedi al pannello.
Gianluca
Ancora nulla da fare, accedo al pannello ma il link per riattivare l'account non c'è.
aurmots:
hai guardato sia nella sezione "news" che in "gestione files"? Cosa vedi in "gestione files"?
Gianluca
questo è quello che vedo io nel mio pannello gestione file, dovè il Link?
http://darkata.altervista.org/alter.JPG
FunCool: Come prima, ho messo il link all'immagine perché sfasava il forum.
Ultima modifica di funcool : 31-10-2006 alle ore 12.43.25
Il link è visualizzabile a meno che non siano trascorsi più di 15 giorni dall'archiviazione, quando hai ricevuto la notifica di archiviazione?
Gianluca
più di quindici giorni sono passati
Dal controllo fatto sull'account mi risulta siano passati 27 giorni, troppi purtroppo per poter recuperare l'archivio.
Gianluca
In gestione files vedo quello che ho allegato in un post precedente.Originalmente inviato da Gianluca
Se io accedo al tuo pannello, la prima cosa che vedo è:
Vedo anche il link nella gestione files.
Avviso archiviazione per inutilizzo
Attenzione: il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento (3.11, 3.12)
Puoi scaricarne il contenuto cliccando su questo link che ti è stato inviato anche via email, invece per riattivare l'account devi cliccare qui
Gianluca
Ecco, ora l'ho riattivato. Ma prima il link non c'era. Comunque grazie.