Salve ho un piiiiiiccolo problema, non riesco piu ad accedere al mio sito alfa156selespeed.altervista.org perchè l'indirizzo e-mail che avevo usato in fase di registrazione non esiste piu quindi non riesco a recuperare la password.
E' possibile cambiare password o indirizzo e-mail in un altro modo o devo chiedere la cancellazione dell'account e crearne uno nuovo?
grazie
Mi pare che tu sia entrato in vicolo cieco.... l'ultima ipotesi è la migliore.... cerca solo di recuperare i dati on-line prima di cancellare l'account... ciao.
come in tutte le discussioni su questo argomento:
se puoi dimostrare che l'account sia tuo allora va bene
insomma, devi avere l'email di registrazione salvata nal pc!
Beh allora a sto punto parto con la cancellazione dell'account e tanti saluti, ma c'è un problema anche qui, il form di cancellazione mi chiede nick, email e password
In che altro modo posso cancellarlo?
In che senso "attendere che l'account venga cancellato per inutilizzo" ?
sarà già un anno che non mi loggo su altervista (forse anche di piu), come funziona la cancellazione per inutilizzo, in base a cosa si decide che l'account non viene piu utilizzato, voglio dire, è un sito internet non è una casella di posta che se non mi loggo per tot tempo viene disattivata.
Poi non c'è un modo per contattare qualche webmaster? ho provato sto form ma mi è tornata una risposta inutile.
3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 10 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.
AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6