Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso

    Salve ho un piiiiiiccolo problema, non riesco piu ad accedere al mio sito alfa156selespeed.altervista.org perchè l'indirizzo e-mail che avevo usato in fase di registrazione non esiste piu quindi non riesco a recuperare la password.
    E' possibile cambiare password o indirizzo e-mail in un altro modo o devo chiedere la cancellazione dell'account e crearne uno nuovo?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Mi pare che tu sia entrato in vicolo cieco.... l'ultima ipotesi è la migliore.... cerca solo di recuperare i dati on-line prima di cancellare l'account... ciao.
    Saturnix

  3. #3
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    come in tutte le discussioni su questo argomento:
    se puoi dimostrare che l'account sia tuo allora va bene
    insomma, devi avere l'email di registrazione salvata nal pc!

    altrimenti non puoi farci niente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh allora a sto punto parto con la cancellazione dell'account e tanti saluti, ma c'è un problema anche qui, il form di cancellazione mi chiede nick, email e password
    In che altro modo posso cancellarlo?

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non puoi! se non hai la password non puoi fare nulla!
    devi attendere che l'account venga cancellato per inutilizzo.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    In che senso "attendere che l'account venga cancellato per inutilizzo" ?
    sarà già un anno che non mi loggo su altervista (forse anche di piu), come funziona la cancellazione per inutilizzo, in base a cosa si decide che l'account non viene piu utilizzato, voglio dire, è un sito internet non è una casella di posta che se non mi loggo per tot tempo viene disattivata.
    Poi non c'è un modo per contattare qualche webmaster? ho provato sto form ma mi è tornata una risposta inutile.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    http://home.altervista.org/site/regolamento.php punto 3.12

    Fai una ricerca prima di chiedere.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 10 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.
    AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6

    quindi?
    dopo quanto viene archiviato?

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Basta leggere il punto subito prima del regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ah ok hai voglia allora, come ho fatto a non vederlo non lo so, mi sono ciulato da solo.
    grazie a tutti

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    man980:

    http://alfa156selespeed.altervista.org/ è online, anche se non lo aggiorni da un anno fino a quando la gente ci andrà rimarrà attivo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •