Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema phpBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve, ho installato il forum e funziona correttamente.. ora stavo cercando di personalizzarlo un pò, ma ho un problema.. da un'oretta circa quando vado nel pannello di controllo mi dice Impossibile visualizzare la pagina e così non posso più accedervi..
    come faccio per accedervi nuovamente? l'ultima cosa che ho fatto quando funzionava, cercavo di importare dei nuovi smiles..
    boh..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono quasi sicuro che sia un problema di sessioni.. ovvero quando mi carica l'index.php dell'admin senza la stringa della sessione non mi si apre.. a volte me lo carica con la stringa della sessione e a volte no..
    poi SEMPRE quando accedo al pannello se seleziono una cosa e faccio una modifica, mi esce scritto CLICCA QUI PER TORNARE, ETC.ETC. ma se clicco mi carica lo stesso indirizzo e quindi non posso più fare niente se non chiudere tutto e riprovare più tardi quando magari sarà scaduta la sessione e quindi potrò di nuovo accedervi..

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •