Non sono sicuro che sia un problema del server, ma di tanto in tanto, il mio sito da voi ospitato (lucuf.altervista.org) ha dei problemi nella visualizzazione delle immagini.
Se provo a digitare in particolare l'indirizzo completo delle stesse nel browser, ricevo un messaggio di errore 500.
Quando a questo si aggiunge un messaggio tipo "abbiamo sostituito il tuo file .htaccess" le cose ricominciano a funzionare.
Io però non sto uploadando più il file .htaccess, e vorrei capire come mai continuo a riavere sempre lo stesso tipo di problema.
Capita perchè il file .htaccess che carichi è errato nella sintassi (o contiene direttive che non sono supportate) e quindi genera quell'errore impedendoti di vedere il sito.
Consulta l'help del pannello per capire come strutturare il tuo file .htaccess
In realtà, io non ho accesso al file htaccess! Almeno non via ftp.
questo perchè non ho attivato la funzione "Gestione avanzata opzioni cartelle (htaccess) con supporto mod_rewrite" che richiedeva 1000 altercents.
Ora...è possibile che in qualche modo io abbia tentato di caricare un htaccess via ftp, e che questo non sia stato filtrato. Mi chiedo: come posso fare quindi a correggere l'errore?
a) "pago" i 1000 altercents e accedo all'htaccess modificandolo
b) me lo correggete voi
c) in realtà io non ho mai avuto accesso all''htaccess ma ho fatto qualche altra cappella che me lo ha fatto modificare (nel qualcaso...mi date una mano a capire come rimediare?)
In attesa di vostre news....
grazie mille per il servizio e la disponibilità
beh...come dice dreadnaut...
1)io non ho accesso all'htaccess
2)io non posso aver modificato l'htaccess di default
allora perchè non funziona?
e perchè devo rinunciare a 1000 altercents per accedere ad un file di cui non voglio cambiare le impostazioni di default?
non si puo'ripristinare semplicemente l'htaccess di default?
EDIT: ....comunque adesso rifunziona tutto!
voi non avete fatto niente???
FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
Sorry.....
in ogni caso...adesso le immagini sono visibili e così le thumbnail....
vi chiedo se avete messo mano voi al file htaccess...
nel caso...grazie(e cosa avete fatto?)
Ultima modifica di lucuf : 03-10-2006 alle ore 23.49.08
Non c'è un file .htaccess di default, probabilmente è uno dei tuoi scripts che ne ha creato uno ma ha generato errore o per motivi di sintassi o perchè non hai il relativo servizio attivo.