Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cos'è successo al mio account?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cos'è successo al mio account?

    Qualche giorno a dietro, mettendo un pò d'ordine tra i miei diversi indirizzi di posta elettronica, mi sono accorto che in uno di essi c'era una e-mail inviata da Altervista(luglio 2004), in cui mi veniva comunicata l'attivazione del mio account(il secondo). Poi per una serie di motivazioni, che non sto qui a raccontarvi, non ne ho fatto alcun utilizzo. Vengo al dunque, ho provato a collegarmi all'account che mi era stato assegnato, e con mia enorme sorpresa l'ho trovato attivo; così sono andato sul sito altervista per fare il login, ma l'accesso mi è stato negato.
    Volevo sapere se l'account è stato assegnato ad un altro utente o se questa situazione è da ritenersi strana.
    Il sito non è mai stato archiviato, ma questo probabilmente perché non avevo trasferito sul pannello alcuna pagina.

    Il sito è: http://leonardi.altervista.org

    Grazie dell'attenzione.
    Aspetto Vostre notizie.

  2. #2
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Vedendo che nella home ci sono alcune cose, si direbbe che l'account è stato assegnato ad un'altro...

    EDIT: vai su recupero password (subito vicino al cartellino login)... e poi fammi sapere...
    Saturnix

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono andato su recupero password, ho inserito username e e-mail con cui mi ero registrato, ma mi risponde che l'indirizzo e-mail non corrisponde all'account associato.

  4. #4
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Prova a clikkare dove c'è scritto "non ricordo la mail"... dovrebbe arrivarti una mail, prova a guardare anche degli indirizzi di posta che non usi più....
    Saturnix

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già provato, mi dici che i dati inseriti non hanno corrispondenza con quelli registrati.
    Sono certo dell'indiizzo e-mail con cui mi registrai e lo stesso vale per i dati personali inseriti.
    A questo punto, devo presumere che l'account sia stato attivato ad un altro utente! O no?
    Preciso che non ho alcun interesse a riottenere tale account, ma è giusto per avere la certezza di non avere più nessun legame e responsabilità su di esso.

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, questo è quanto cita il regolamento di altervista:

    3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore o dello stesso webmaster produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12

    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 10 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.
    AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6
    ... probabilmente il tuo sito ha forse continuato a ricevere visite e quindi l'account non è stato archiviato!

    Comunque per ricevere notizie sicure ti consigli di contattate l'Abuse di altervista al seguente indirizzo: abuse[NOSPAM]@altervista.it allegato la mail che ti fu inviata all'atto della tua registrazione e spiegando la tua problematica.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 02-10-2006 alle ore 20.44.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •