Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Heeelp Tabela db fusa...

Guest

Predefinito

Da stassera, all'imporvviso la tabella
    e_xoops_ipb_topics
    ha deciso di autodistrugersi rendendo innutilizzabile il forum...
    Dal pannello di PHP-MyAdmin non si riesce ad accedere alla tabella... e nemenno ad esportarla... ecco l'errore....
    # phpMyAdmin MySQL-Dump # version 2.3.3pl1 # http://www.phpmyadmin.net/ (download page) # # Host: localhost # Generato il: 26 Mag, 2003 at 10:28 PM # Versione MySQL: 4.00.12 # Versione PHP: 4.3.2-RC # Database : `my_mkolsen` # -------------------------------------------------------- # # Struttura della tabella `e_xoops_ipb_topics` # DROP TABLE IF EXISTS `e_xoops_ipb_topics`; ; # # Dump dei dati per la tabella `e_xoops_ipb_topics` #
    Database my_mkolsen - Tabella e_xoops_ipb_topics in esecuzione su localhost

Errore

query SQL*:*

SELECT *
    FROM `my_mkolsen`.`e_xoops_ipb_topics`

Messaggio di MySQL:

Can't open file: 'e_xoops_ipb_topics.MYI'. (errno: 145)
    Vi prego.... aiutoooo

Guest

Predefinito

DIO LODI LA FUNZIONE REPAIR DI IPBOARD.... HO APPENA RISOLTO....
    in pratica era andato il file index della tabella... segnava 0 byte l'index e 0 la tabella... ora è tutto OK

Guest

Predefinito

Senti io con questo MySQL vorrei farci pratica però prima vorrei assicurarmi che sia affidabile. Sa, sono appena all'inizio, sto leggendo guide sul PHP che inevitabilmente mi portano sempre su MySQL. Insomma, ho visto che PHP-MySQL a quanto pare è un'accoppiata vincente. Però, il fatto che questo database "non lo vedo" o meglio non ce l'ho "strettamente a portata di mano", perchè credo che così sia se ho capito bene, la cosa mi scoraggia un po'.

Mica è possibile perdere informazioni con MySQL??? Ed è efficace parlando di protezione? E poi, sempre se ho capito bene, credo sia una cosa a parte al sitozzo ...ecco è questo che mi scoraggia perchè capita che il sito non sia visibile a volte ma potrebbero capitare problemi anche con questo MySQL (che è un "organo" separato, giusto?) quindi sono due i fattori che pesano su eventuali mal funzionamenti :(

Se qualcosa deve andà male io sinceramente preferisco che l'intero sito non si veda. Insomma o tutto o niente, piuttosto che fare errori o pasticci tipo perdita di dati ecc ecc... ma è possibile? :( Scusa io non so cosa sia successo a te forse sarò fuori tema è solo che mi serve il parere di chi sa più di me.

Scusa non sarebbe meglio programmarsi tutta una struttura che si autogestisce all'interno del proprio spazio web???

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    DIO LODI LA FUNZIONE REPAIR DI IPBOARD.... HO APPENA RISOLTO....
    in pratica era andato il file index della tabella... segnava 0 byte l'index e 0 la tabella... ora è tutto OK