Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Parse error: .......

  1. #1
    Guest

    Exclamation Parse error: .......

    Salve a tutti, ho controllato varie cose prima di scrivere qui.. e a quanto pare nessuno ha avuto un problema dle genere, o se lo ha avuto, non l'ho trovato...

    io ho usufruito del dominio .altervista.org per installare un forum di un gruppo di amici... ed ora mi trovo con questra scritta all'apertura del sito:
    Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/drowiniprova/forum/phpBB2/cache/config.php on line 156

    io da brava ignorantona, ho pensato subito algi altercents.. effettivamente mi era stata ridotta la banda.. ho ricaricato telefonicamente gli alter cents e hgo nuovamente rinvitato la gente che partecipa al forum a Cliccare sui banner di sponsorizzazione...

    ma questo non è bastato... ancora mi ritrovo con quel messaggio che .. nuovamente chiedo scusa per l'ignoranza.. non riesco a capire cosa sia... io db è quello dato da altervita.. quindi..

    qualcuno sa dirmi cosa devo o non devo fare.. ? perdere le cose salvate in quel forum potrebbe essere una catatrofe..<.<

    grazie.
    Valentina

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prima di tutto ti invito a regolarizzare il sito per evitare che venga chiuso (leggi il regolamento).

    A mio parere il problema dovrebbe risolversi andando ad eliminare il file /membri/drowiniprova/forum/phpBB2/cache/config.php , dovresti però linkare il tuo forum dato che non è visibile.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •