Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: e-mail d kiusura sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy e-mail d kiusura sito

    ciaoooo a tutti
    v prego aiutatemi
    mi è arrivata un' e-mail ke mi hanno dtt ke tra 10 gg se nn recupero i miei file il sito verrà kiuso x inattività
    ho provato a cliccare al link ke mi hanno mandato x cercare d risolvere il problema (dv diceva ke dp mi avrebbero spiegato la procedura da fare) ma nn ne è uscito niente d ke, se nn una semplice visualizzazione dei file del mio sito
    sapete cs dv fare??
    grazie a ki risp
    ciao anto

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, questo è quanto cita il regolamento di altervista

    3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore o dello stesso webmaster produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12

    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 10 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.
    AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6
    ho fatto vista al tuo sito, che è regolarmente online, nelle righe soprastanti puoi comunque capire il metodo per non farti chiudere il sito.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao
    ma quindi dovrei solo riscaricare tutto nel pc e salvare??o ce da fare altro?
    grazie della disponibilità
    ciao

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi riportare l'email che hai ricevuto censurando il link al materiale da scaricare?

    Il sito web a cui ti riferisci è blueguilty.altervista.org?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    x fortuna sn riuscita a risolvere il problema :)
    grazie dlla disponibilità!!!
    ciao Anto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •