Visualizza risultati del sondaggio: Termometro "Spazio utilizzato" impazzito. Ti è mai successo?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    4 40.00%
  • Si, ma conveniva starmi zitto

    0 0%
  • Mai

    5 50.00%
  • ahahahah

    1 10.00%
  • Mi è successo al termometro della banda

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Termometro "Spazio utilizzato" impazzito (=O)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Me la sono fatta sotto!!! Sono entrato nel pannello di controllo per aggiungere file al sitozzo quando ho notato che il sitozzo era più "leggero" del solito... troppo leggero
    co tutte le pagine che ho... 0 kb mi sembra decisivamente poco, pensavo che mi avevano levato il sitozzo
    Ragà è impazzito il termometro "Spazio utilizzato" mi porta "0".

    Spero non sia grave... :(
    Anzi per me potete lasciare così... è bello avere spazio infinito senza fare AC :D

    --------------------

    ecco dopo un po' di tempo dei cambiamenti

    adesso mi sono scomparsi 4 KB :x

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nulla di grave... è un semplice errore del server, è sucesso pure a me, pasta segnalare e loro sistemano tutto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'incoraggiamento io me la stavo facendo sotto sul serio caspita so 50Mb... che mi levano 4 KB vabbè ma che i miei 50MB sono invisibili cmq mi è sembrato giusto segnalare. E poi sto termometro così non mi va, immagina di avere la febbre da cavallo e il termometro ti dice il contrario... per dindirindina io non ci vado a scuola!!!...
    °oO(rivoglio i miei 50MB simbolici)

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    nulla di grave... è un semplice errore del server, è sucesso pure a me, pasta segnalare e loro sistemano tutto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    siamo a -8kb

    Ragazzi?? avvisatemi quando scomparirà l'intero sitozzo... già immagino la mia faccia... :o °oO



    ___________________________________________

    dopo 15 minuti

    che dite se riporto il sito momentaneamente sull'HD?
    ?<(Non vorrei che il nulla risucchi i miei file)

    ___________________________________________

    dopo 10 minuti

    due sono le cose: o il server ragiona male o qualcuno porta jella
    <(AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!)

    ___________________________________________

    dopo 10 minuti

    non so perché ma non faccio che pensare a "The Final Countdown" :o?

    ___________________________________________

    dopo 10 minuti

    CI SONO!!!! qualcuno deve aver premuto il bottone dell'autodistruzione del mio sito... avanti chi è stato?

    ___________________________________________

    dopo 20 minuti

    vorrei esprimere l'ultimo desiderio...
    °oO

    ___________________________________________

    dopo 15 minuti

    ...domani mattina quano mi sveglio desidererei che tutto fosse normale come prima se si può se no scherzavo ma basta che rimane il sitozzo
    <(BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)
    erano 4Kb adesso so 40kb... per la serie "andate e moltiplicatevi"
    a domani... AMEN

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Computer attivare autodistruzione dello spazio wwwbriamaytk.altervista.org, autorizzazione numerone 47alphatango, impostare conto alla rovescia a 15 min, silenzioso, riconoscere impronta vocale

    Impronta vocale riconosciuta, conto alla rovescia impostato, non ci saranno altri avvisi

    (così t'impari)
    :D :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    AAAAAA sei stato tu. Guarda io ti avviso sta situazione si riperquoterà sulla numeronesoft ...tutto tornerà dietro come un boomerang
    °oO(fu fu fu fu fu...)


    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Computer attivare autodistruzione dello spazio wwwbriamaytk.altervista.org, autorizzazione numerone 47alphatango, impostare conto alla rovescia a 15 min, silenzioso, riconoscere impronta vocale

    Impronta vocale riconosciuta, conto alla rovescia impostato, non ci saranno altri avvisi

    (così t'impari)
    :D :P

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' successo anche a me: 210 mb invisibili
    Ho anche postato da qualche parte ma nessuno ha dato spiegazioni.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    OK OK OK OK Grazie alexn tu porti fortuna adesso è tutto ok ora posso far sogni tranquilli... cavolo ho sofferto per qualche oretta
    :o°oO(che spavento)
    Spazio utilizzato: 57.4% - 43592 KB liberi :D


    Citazione Originalmente inviato da alexn
    E' successo anche a me: 210 mb invisibili
    Ho anche postato da qualche parte ma nessuno ha dato spiegazioni.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Salve cari amici sono tristemente felice di dirvi che stamattina ha ricominciato :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mah io forse sono il + fortunato, mi si è azzerata la banda !!!! non che ne avessi usata ero al 4,5 !! ieri era a 0 e oggi a 0,2 !!!! Boh

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ok allora ti aggiungo la risposta per il sondaggio non è giusto che ti escludo così :(

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Qiuesti episodi non devono destare preoccupazione, sono il frutto di una lenta transizione del pannello alla nuova versione, a lato pratico non comportano dei guai in quanto sono dei semplici problemi di visualizzazione, chi si ritrova uno spazio occupato pari a 0 può comunque segnalarlo qui.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •