Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco ad aggiornare il sito ..

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non riesco ad aggiornare il sito ..

    Ehm, salve...
    io uso rapid weaver per gstire il blog sullo spazio preso su altervista..è andato tutto una meraviglia fino a ieri, poi improvvisamente rapidweaver mi dice che "ACCESSO FTP FALLITO: Non può connettersi al server usando quelle credenziali. Verificare username e password e la disponibilità del server" . Adesso, ho riconrtollato i dati immessi, che per altro non erano cambiati...cosa potrebbe essere a non andare?
    Sono più che ingorante in materia e se non mi aiutate voi devo mandare tutto all'aria :(
    Grazie Mille,
    AiLing.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Apri il prompt di ms-dos e scrivi:

    telnet ailing.altervista.org 21

    Poi fai un copia-incolla qui di quello che ti viene fuori.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehm,...io ho un macbook da appena due mesi e non ho assolutamete idea di cosa tu stia parlando :(

    Altre idee?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso problema a me esce questo:

    foto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il mio problema è che sono in cina e non ho la minima idea di come potrei spiegare a quellid elcentro internet ilproblema...ho passato i miei dati ad un'amico initalia che harovato ad aggiornare da li, e funziona.Se qualcuno ha qualche idea vi sarei davvero grata, il blog mi permette di comunicare ocn famiglia e amici( date le sei ore difuso orario e la mia lunga permanenza...ci tengo parecchio ) :(

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ailing:

    È possibile nel tuo caso che ci sia qualche blocco sul traffico FTP dal tuo provider, in attesa di comprendere meglio l'origine del problema ti ricordo comunque che via pannello (browser http) puoi eseguire quasi tutte le operazioni che puoi fare via FTP.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie mille, ma qua fra loro che mi parlano e non li capisco e io ch eparlo a loro e non vengo capit..mi sa che ce ne passerà un po'..cercherò di seguire il tuo consiglio, ancora grazie mille ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •