Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemi con il bakup

Guest

Predefinito problemi con il bakup

da ieri che non riesco piu' a fare un bakup del mio DB mi arriva 20mb mentre il DB e' di circa 60mb siccome mi serve mi dite che posso fare..nel frattempo lo chiuso per non far piu' scrivere gli utenti grazie

http://newrevolutionsat.altervista.o...ion/index.php?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Gianluca

Guest

Predefinito

grazie..grazie

Guest

Predefinito

niente non succede nulla sempre uguale anche seguento le istruzioni che mi avevte indicato per favore aiutatemi poiche' il bakup mi urge grazie

EDIT: ok ho capito acquistero' un dominio +hosting grazie lo stesso dell'assistenza
    Ultima modifica di debug : 23-09-2006 alle ore 00.41.04

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non devi scaricarla per intero, il tutorial ti spiega anche come scaricare le tabelle molto grandi dividendole, devi solo seguire le istruzioni.
    Gianluca

Guest

Predefinito

desertorosso sei pregato di rispettare il regolamento e, quindi, di non postare consecutivamente; se devi aggiungere qualcosa a quanto già scritto usa il tasto edita.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    desertorosso sei pregato di rispettare il regolamento e, quindi, di non postare consecutivamente; se devi aggiungere qualcosa a quanto già scritto usa il tasto edita.

Ciao!
    potevi evitarti questo reply in tutta franchezza e' proprio inutile in tutto e per tutto..se non lo sai te lo dico ..son da 5 anni con AV ho due forum e' non ho mai creato problemi a nessuno per cui ti prego di evitare polemiche inutili..cambiero' server..sto' valutanto un dominio+hosting credo che entro lunedi' togliero' il fastidio.
    @gianluca grazie cmq della tua gentilezza e pacatezza ma non riesco nemmeno con quella procedura

Guest

Predefinito

Ma... credi che me ne freghi qualcosa di quanto tempo tu stia qui o cosa tu stia facendo o quanti forum gestisci?
    Ci sono delle regole da rispettare e io ti ho invitato a rispettarle, se non ti sta bene puoi anche andartene, non piangerò per questo.

Se devi rispondermi fallo in privato.

Ciao!