Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema Database MySql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Database MySql

    Ieri ho creato un database Mysql di 1LV (ovvero 300 query/ora)
    Ho importato nel database un mio Dump di piccole dimenzioni(290k non zippato).

    Ora il problema sta nel fatto che dopo averlo importato ha iniziato a dirmi che ho raggiungo il numero di query/ora possibili.
    Ok, mi sono detto, fra un paio di ore mi rimetto al lavoro, invece dopo un paio di ore mi fa utilizzare Myadmin o cmq l'applicazione che sfrutta il Database per pochi secondi e poi mi ridice che ho di nuovo raggiunto il limite.
    Stamani stessa cosa.

    L'applicazione che uso è presente gia in un altro dominio di altervista nelle stesse condizioni(database lv1) e di la non da alcun problema, aggiungo ache che nell'altro dominio il db è molto piu grande e ci sono molti piu utenti che vi accedono, nel mio invece siamo in pochissimi.
    Sospetto che si sia impallato qualcosa nel Counter query/ora dopo che ho fatto l'iport.

    Vi sono grato per tutto il supporto che potete darmi.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Normalmente se tu usi phpmyadmin, a seconda delle operazioni che compi, esegui già un certo numero di queries, non è escluso quindi che il ripetuto refresh ad esempio della pagina che ti elenca le tabelle, se sono molte, porti a questo.

    Non esiste un counter relativo alle queries/h, è un privilegio che gestisce mysql, l'unica cosa che ti consiglio di verificare è se i privilegi per il tuo account sono stati impostati in modo corretto eseguendo:

    show grants for sibill@localhost;

    Più volte recentemente la classe 1 è stata potenziata, quindi è anche possibile che se l'attivazione del database è stata fatta in passato i privilegi assegnati siano ancora i vecchi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •