Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Phishing nella mia pagina not_found?

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito Phishing nella mia pagina not_found?

l'abuse mi ha segnalat un problema e ha bloccato l'acceso all'account in attesa di risposta...volevo avere maggiori dettagli e speravo in una pronta risposta di gianluca per stringere i tempi..

tempo fa (a luglio all'incirca)avevo avuto un problema di defacciamento risolto eliminando due file dal mio account (mi avevano creato una pagina php, e non ricordo cos'altro, avevo notato il tutto guardando le date di modifica dei vari file, ecc ecc)...
    può essere che il problema derivi da quello?magari vi era una falla o avevano recuperato la password del pannello, non so, non sono esperto...)

praticamente mi piacerebbe avere al più presto di nuovo accesso al mio ftp, cambiar le password e farmi spiegare se magari vi è qualche problema o falla ed eliminare il problema con aiuto di altervista...grazie

Guest

Predefinito

di che account parli??

comunque se devi comunicare devi scrivere all'abuse, non qui' sul forum!

p.s. che c'entra il titolo "Phishing nella mia pagina not_found?"?

L'avatar di FantaGalla

Predefinito

perchè il problema di phishing mi è stato indicato riguardo alla pagina not_found...

comunque ho scritto anche all'abuse rispondendo allo loro mail....

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

phpbb aggiornato all'ultima versione? :S

il problema non penso sia tanto riavere le psw... ma capire come sono entrati ed evitare il ripetersi di casini simili...

magari Gianluca vedendo dai logs può capire se i files sono stati caricati via ftp :S

a me è successa una cosa simile... con un utente che usava psw de database uguale a quella dell'ftp... e guardando i logs mi sono trovato gente che allegramente entrava ed usciva dell'ftp da ip che di certo non corrispondevano a quelli in uso al mio amico :S

resta comunque il fatto che per tali problemi solo l'indirizzo email dell'abuse ti può fare qualcosa.... postare qui non serve a nulla... in quanto non si tratta di un problema tecnico... ed è una cosa che esula completamente dal forum :S
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di FantaGalla

Predefinito

lo so, ho scritto solo per avere due aiuti...

comunque mi hanno risposto celermente...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

chiudo questo thread ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...